Antenna WiFi 8db ???

• Autore discussione Autore discussione Crew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella raga...Volevo chiedervi un'aiutino...Sono un felice possessore di un Netgear DNG2200...Il problema è che avendo una casa di un piano solo (vabbè la cantina,garage e giardino li escludo) di 670mq il WiFi non prende ovunque :asd: e quindi volevo montare questa TP-LINK TL-ANT2408C Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (lunghezza cavo 1.3m): Amazon.it: Elettronica ma la domanda che mi viene sarebbe: ''Come diavolo :evil: si monta'' ??? :lol:

Grazie per chi mi aiuterà ho almeno ci proverà :D

Le antenne si montano semplicemente svitando quella esistente e avvitando la nuova (quindi controlla se si svitano quelle che ha già).
Ad ogni modo in una casa così grande una antenna nuova non farebbe un gran che, se vuoi un suggerimento io aggiungerei un acces point od un extender.

Il primo deve essere collegato via cavo ETH (puoi usare un qualunque acces point o router wifi SENZA MODEM ADSL, collegandolo alla porta LAN (non WAN) o via powerline - magari usando le powerline wifi tipo TP-LINK-TL-WPA281KIT o tipo Netgear-XAVNB2001-100PES) e impostando nome della rete e password uguali a quelli che usi già.

Un extender (tipo Netgear-Universal-Extender o mille altri) è più semplice collegare e ti aumenta il raggio della tua rete wifi, ma diminuisce la velocità.

p.s. questa non è la sezione giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro