antenna tv potente?

manto88

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,

scusate se sono un neofita in materia, ma vorrei cercare di amplificare il segnale della tv acquistando una nuova antenna
innanzitutto cosa mi consigliate? che differenze ci sono tra una interna o una esterna? ad esempio, cercando su google, su lovelycasa tra le antenne potenti ne segnala alcune. potete vederle qua https://lovelycasa.it/antenna-tv-per-esterno/
però quelle sono da esterno e non vorrei sbagliare
voi cosa mi consigliate? avete qualche esperienza da condividere?
un grazie immenso a chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio
 

quizface

Utente Èlite
15,421
5,280
Buongiorno,

scusate se sono un neofita in materia, ma vorrei cercare di amplificare il segnale della tv acquistando una nuova antenna
innanzitutto cosa mi consigliate? che differenze ci sono tra una interna o una esterna? ad esempio, cercando su google, su lovelycasa tra le antenne potenti ne segnala alcune. potete vederle qua https://lovelycasa.it/antenna-tv-per-esterno/
però quelle sono da esterno e non vorrei sbagliare
voi cosa mi consigliate? avete qualche esperienza da condividere?
un grazie immenso a chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio
Innanzi tutto dove abiti e a quanto dista il ripetitore? Se sei in un posto disagiato potrebbe valere la pena mettere una satellitare su hotbird 13○ est e poi usare TivuSat
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Guarda se hai gia un'antenna ed il segnale è debole, senza troppi impicci potresti semplicemente comprare un amplificatore di antenna che attacchi alla corrente e ti permette anche di sdoppiare il segnale....
Io parecchi tempo fa ho risolto cosi un segnale che mi arrivava debole ad una stanza....

tipo questo
s-l1600.jpg
con una decina di euro risolvi
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!