DOMANDA Antenna l'erba voglio ?

Pubblicità

pasqual8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Premessa, ho una iliadbox 4.7.9, che essendo in comodato d'uso non DEVE essere aperta, altrimenti alla riconsegna vorrebbero 170€.
Quello che mi piacerrebe trovare, dopo ore di ricerca non ci sono riuscito, e' una sorta di extender da attaccare
ad una porta lan dell'iliadbox, magari quella alimentata, ed abbia solo un'antenna.
la porta 1G+POWER signifca aimentata vero ?

Insomma tipo un dongle wifi con antenna MA che mi ripeta il segnale che arriva dalla porta lan.
La parolina magica sarebbe BRIDGE ma non e' come la vorrei :(

Chiedo troppo ?

Premessa, ho una iliadbox 4.7.9, che essendo in comodato d'uso non DEVE essere aperta, altrimenti alla riconsegna vorrebbero 170€.
Quello che mi piacerrebe trovare, dopo ore di ricerca non ci sono riuscito, e' una sorta di extender da attaccare
ad una porta lan dell'iliadbox, magari quella alimentata, ed abbia solo un'antenna.
la porta 1G+POWER signifca aimentata vero ?

Insomma tipo un dongle wifi con antenna MA che mi ripeta il segnale che arriva dalla porta lan.
La parolina magica sarebbe BRIDGE ma non e' come la vorrei :(

Chiedo troppo ?
Che ci devi fare? Access point con attacco ethernet? Ma il wifi non va? Eppure hanno risolto vari bug sul wifi rispetto alla 4.7.8...

Ti serve un access point, prendi un fritz 1200ax, porti un cavo di rete dal router a dove lo vuoi mettere, lo colleghi via ethernet a una porta del router, fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro