Antenna GPS

Pubblicità

never123

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora, possiedo un portatile con route 66 e un programma che consente di tracciare la strada usando un'antenna gps da collegare al portatile.

Mi è stato regalato (non il portatile ma i soft).

Vi chiedo: so che esisto delle antenne gps da collegare al portatile via usb o BT dal costo medio di 70/100 euro.

Mi dareste dei link in pvt?

Ho già cercato ma forse so cecata io ma non riesco a trovare nulla solo palmari dal costo eccessivo mentre io voglio sfruttare il poirtatile in auto.


Già che ci sono vi chiedo (per fare un regalo) quale palmare con sistema operativo symbian e GPS integrato posso acquistare?

e che antenna posso esterna posso accoppiarvi?

Grazie a tutti.

:)
 
never123 ha detto:
Allora, possiedo un portatile con route 66 e un programma che consente di tracciare la strada usando un'antenna gps da collegare al portatile.

Mi è stato regalato (non il portatile ma i soft).

Vi chiedo: so che esisto delle antenne gps da collegare al portatile via usb o BT dal costo medio di 70/100 euro.

Mi dareste dei link in pvt?

Ho già cercato ma forse so cecata io ma non riesco a trovare nulla solo palmari dal costo eccessivo mentre io voglio sfruttare il poirtatile in auto.


Già che ci sono vi chiedo (per fare un regalo) quale palmare con sistema operativo symbian e GPS integrato posso acquistare?

e che antenna posso esterna posso accoppiarvi?

Grazie a tutti.

:)


up :(
 
never123 ha detto:

tieni conto che i ricevitori solitamente li trovi su ebay tutti i computer dotati di bluetooth possono utilizzarli , per quanto riguarda la compatibilita' con i software dovrebbero essere tutti apposto cmq tieni conto che spesso sono elencate.
Per quanto riguarda un sistema completo ti posso consigliare il nuovo pacchetto disponibile da settembre che comprende un nokia 6600 route 66 ( meglio se lo sostituisci con tom tom , sai che le strade del signore sono infinite vero ? :D ) e il ricevitore gps a 379 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top