Antec Nine Hundred: un'informazione facile facile

Pubblicità

PaVi90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Salve,
chi sa dirmi qual è la profondità interna di questo case (dalla lamiera su cui si installa la mobo fino alla paratia laterale)?
Vorrei prenderlo, e vorrei essere certo che entri senza problemi l'IFX-14...

mi sembra di aver letto che ci entrano ma si fa parecchia fatica a farcele stare
Ho trovato infatti questa foto:
MattsPictures257.jpg

Vabbè... anche se dovrò faticare l'importante che entri! :D

ciao scusate se mi intrometto.. data la mia ignoranza vorrei sapere in questi case che hanno l'alimentatore in basso come si fa a montare un alimentatore che ha una ventola da 120 posta in basso??come ad esempio un corsair hx620W ? Grazie

ciao scusate se mi intrometto.. data la mia ignoranza vorrei sapere in questi case che hanno l'alimentatore in basso come si fa a montare un alimentatore che ha una ventola da 120 posta in basso??come ad esempio un corsair hx620W ? Grazie
perchè il nine è btx?
Domanda per il futuro acquirente... fammi sapere la rumorosità delle ventole quando lo avrai.. ero interessato anche io all'acquisto.. :)

adesso non so se la ventola dell alimentatore è in immissione o estrazione.
Se fosse in estrazione e mettendo l'ali a pancia in su come è stato detto, non andrebbe a riscaldare ulteriolmente la scheda video?

la ventola dell'ali è in estrazione?
Se cosi fosse mettendolo a pancia all' aria come è' stato detto non andrebbe a influire negativamente sulle temp della scheda video?

grande pavi !
cmq si ci sta sia la Ultra che la GTX
Grazie ;)

Cmq mi hanno consigliato il Corsair HX620... ho letto sul sito della Corsair che è anche SLI-Ready e, da prove effettuate, risulta che regge anche 2 8800 Ultra. Quindi dovendone installare "solo" una, non ci sono problemi...
Devo montare (non per me, purtroppo) questa configurazione:
Case: Antec Nine Hundred
- QX9650
- Scheda madre: Asus P5E
- Scheda video: NVidia GeForce 8800 Ultra;
- RAM: 2x1GB Dual Channel DDR2 1150 MHz;
- Hard disk: 2 x Western Digital Raptor 150GB S-ATA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro