antec NINE HUNDRED o aplus EL DIABLO ?(x esigenti)

Pubblicità

realista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
io vorrei comprare un case nuovo ma sono indeciso tra 2 case.... l'antec nine hundred o l' aplus EL DIABLO(con ventola da 33 cm laterale) ....sinceramente ho bisogno di aiuto.. perche sono entrambe ottimi case.. solo che anchio ho perplessita riguardo il laterale a griglia.. che fa far piu rumore e fa riempire di polvere il case..... NO NO!infatti esistono 2 versioni.. una con laterale in griglia e uno in plexy..e...m piacerebbe trovare la versione plexy... ma vorrei SOPRATUTTO sapere un vostro parere riguardo l'antec nine hundred.... anche se ovviamente dalla parte di el diablo c'è la bassa rumorosita di 2 megaventole che spostano moltisisma aria... MA UN DUBBIO.....quando o se si romperanno tra 2 anni? chi ce le cambia?...sicuri che si trovino i pezzi originali... mmmmm è un dubbio alquanto importante....xke si sa.. le ventole non durano all'infinito...
grazie :):help:

chiunque abbia delucidazioni in quanto a flussi d'aria.. .qualita costruttiva dei codesti case... mi faccia sapere :) grazie
apluscase_el_diablo_1.jpg

poi la versione con griglia sempre di el diablo.
0000041608_NO_WE_1.jpg

0000041609_BI_WE_1.jpg

e ora l'antec.......
1056.jpg

11-129-021-13.jpg

Io ti dico che conosco l'Antec molto bene, la dissipazione termica è ottima come i materiali e le finiture, esteticamente dalle foto secondo me non c'è paragone, vince Antec e non di poco. L'assenza di pannello frontale poi, secondo me lo rende più pratico.

Antec vince a mani basse migliore come rifinitura qualità dei materiali e assemblaggio ottima ventilazione ed esteticamente è molto più bello

ok.. ma come si puo dire che la ventilazione sia migliore quando il diablo ha 2 ventole enormi?....parliamo di materiali.. ma che io sappia sono simili.... e la costruzione magari sara a vantaggio antec.... pero bho.... vivedo un po troppo decisi :P ... e la bellezza è assai oggettiva...i case sono differenti.. insomma chi non amerebbe le 2 ventole aplus?è un case che sembra maestoso.. ma d'altro canto l'antec è bello ma vorrei ricordare oggettivamente che il rumore prodotto dall'antec è maggiore dell'aplus......

a me piace mooooolto el diablo! ma è davvero ingombrante (ventola frontale di 30 cm!!!) e tra l'altro io sto pensando di prendermi l'aplus tower engine black (la cui ventola frontale è solo di 25 cm,,)...voi che ne dite? è un valido acquisto per 100 euri?

come dice inuyasha prendete in considerazione anche l ARMOR JR..
cmq l antec è decisamente meglio come qualità e sistema di ventilazione..
a che servono due ventole da 25 in un case se poi quella in espulsione è più piccola ?

Il Diablo è veramente d'impatto.. l'Antec mi pare una copia dell'Armor..
Delle due scelgo il Diablo se voglio essere d'effetto.. altrimenti Armor/Armor jr..

Ma su che fascia di prezzo si assestano i due case?

dal punto di vista delle prestazioni il migliore è il nine hundred che ha un sistema di ventilazione veramente ben studiato..
gli aplus hanno un quantitativo esagerato di aria in immissione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro