DOMANDA Antec NE500G Zen EC 80+ Gold non sufficente per rtx 2060 super gigabyte

Pubblicità

Minossex23

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
36
Ciao ragazzi, ho acquistato questo alimentatore, un 500w 80+ gold, ma non ho tenuto in considerazione che sul sito gigabyt riporta che la mia scheda video la rtx 2060 super indica psu reccomanded 550w....sono disperato che problemi potrei avere?

Ciao ragazzi, ho acquistato questo alimentatore, un 500w 80+ gold, ma non ho tenuto in considerazione che sul sito gigabyt riporta che la mia scheda video la rtx 2060 super indica psu reccomanded 550w....sono disperato che problemi potrei avere?
Posta la tua intera configurazione

cpu intel core i5 9400f
mobo asrock b365m
ram xpg rgb2666mz 8gb
ram xpg rgb2666mz 16gb
dissipatore liquido corsair h60
ssd kingston 240gb
vga rtx 2060 super 8gb gigabyte
case corsair spec 4 con 5 ventole con controller e telecomando

Va bene. Tranquillo. E' un buon alimentatore su piattaforma Andyson gold di buon livello.

Al dissipatore, visto che è parecchio pessimo. Se scrivi quanto puoi spendere in euro ti consigliamo così non avrai problemi in futuro.

Quella è una scheda video che consuma di meno rispetto alla RTX 2070 Super quindi va bene l' alimentatore che hai.

grazie a tutti ragazzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al dissipatore, visto che è parecchio pessimo. Se scrivi quanto puoi spendere in euro ti consigliamo così non avrai problemi in futuro.

Quella è una scheda video che consuma di meno rispetto alla RTX 2070 Super quindi va bene l' alimentatore che hai.
dici che il corsair non va bene? diciamo un 100 euro massimo 150 di budget per un dissi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai 2 ram diverse? Comunque 500w bastano
si errorre di eprice purtroppo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro