DOMANDA Antec Eleven Hundred VS Aerocool Xpredator X3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio290

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
57
Ragazzi ecco con un nuovo dubbio e voi dovete chiarirmi le idee su quale scegliere, come vedete dal titolo dovrei prendermi più avanti un case nuovo visto che il mio Cooler Master Elite 430 è davvero una schifezza come materiali e spazio.

Ho pensato a un case molto più costoso e sopratutto parlo di due case Big Tower o Tower come volete chiamarli :ok:

Sono indeciso se acquistare un

Antec Eleven Hundred a circa 97€

antec.webp

Oppure

Aerocool Xpredator X3 disponibile in tre colori (white, red e orange) a circa 93€

x3.webp

non mi interessa molto l estetica perchè chiaramente Xpredator è molto più bello, vorrei un case ben fatto, con ottimi materiali, non voglio la solita plasticaccia o finto metallo, un case che raffreddi bene, tenga bene un flusso d'aria , il migliore per nascondere fili ecc ecc

Voi li conoscete ? Ne avete uno? Per chi votate? :boh: Aspetto le vostre risposte.

Ciaoooo

Io non prenderei nessuno di quelli...
Dico questo perxhe alla stessa cifra si trova l haf 932 che è meglio

Sinceramente Internamente e come struttura per nascondere i fili l haf 932 fa davvero schifo in confronto all Antec Eleven ._.

Che telo dico a fare...:asd:

37643d1352854518-antec-eleven-hundred-vs-aerocool-xpredator-x3-x3.jpg

Sappiate che il predator, pecca nel fatto, di non aver il tasto di reset!!!

xpredator x3 White edition <3 l'ho ordinato stamani mattina non vedo l'ora che arrivi ^_^ una domanda se non c'e il tasto reset per spegnere il pc se si blocca come si fà tenendo premuto il tasto power?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro