Antec 4 ever

Pubblicità
:eek: :eek: :eek:

me va.. meno dello stacker e dell armor!

ricordate.... quando vi presenterò il mio nuovo pc sarà coperto da questo splendido involucro....

adeguatamante moddato ovviamente :asd:

beh nel negozio di pc vicino a casa mia lo vendono a 99euro e devo dire che fa cagare
la qualità delle plastiche lascia desiderare
molto meglio il mio thermaltake

alano987 ha detto:
beh nel negozio di pc vicino a casa mia lo vendono a 99euro e devo dire che fa cagare
la qualità delle plastiche lascia desiderare
molto meglio il mio thermaltake
Bella Red come mai il tuo fiuto per queste cose non lo aveva capito.... :biglaugh: :ghignopin :lol: :happy :D ;) :asd:

Tomyc's ha detto:
Bella Red come mai il tuo fiuto per queste cose non lo aveva capito.... :biglaugh: :ghignopin :lol: :happy :D ;) :asd:

cmq nn lo ho detto per fare il guastafeste
se moddato adeguatamente penso che il fatto del materiale si può tralasciare

una cosa brutta è la finestra laterale che ha gli agganci di metallo nn tanto rigidi e se si piegano di venta brigoso aprirlo e chiuderlo

Di sicuro leverò lo sportellino... oppure ci metto sopra la mia avatar.

x tomyc's forse perchè attraverso il monitor no posso toccare con mano le cose...

alano ha potuto toccarlo con mano

Ultima modifica:
Credo sia specifico per i lan party, per i desktop fissi c'è di meglio... anche se il prezzo è accattivante... :D

si vabbene prezzo basso....

99€ per un pezzo di lamiera....ma dai sono esagerati i prezzi di sti case....
da sempre ho usato case di 30€....me lo moddo io ma nn ci spenderò mai 200mila lire per una scatola...ne per lui ne per altri! me lo faccio da solo...di legno di terracotta! di fango! :D ma nn ce li spendo tt sti soldi...

poi c'è ki ha possibilità diverse...cmq secondo me ci mangiano troppo di sopra...e questo nn mi piace affatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro