Anomalie ASUS P5WD2

Pubblicità

thebeppe

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono beppe e chiedo anche a voi se non vi è mai successo un problema del genere:
ho installato una mb p5wd2 con cpu pentium 630 3ghz, ddr 2 533 512mb, sch video 6600V+, dvd nec 3550 16x, atx 300w (speriamo che soppravviva) e hard disk deskstar t7k250 hitachi sata 2 200gb.
con l'installazione di xp, f6 etc...alla fine dopo che si carica i file e driver (schermo ancora azzurro) per avviare la vera installazione fuoriesce la scritta:
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni
al pc.se è la prima volta che appare la schermata relativa all'arresto, riavviare il pc altrimenti verificare che il pc non contenga virus.rimuovere tutti i dischi rigidi di nuova installazione.controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori.eseguire CHKDSK/F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato quindi riavviare.
STOP: 0x0000000 (0xF898963C, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)
il paradosso è che lo fa anche senza hard disk o con uno non sata. collegamenti corretti e tutto in piena compatibilità.da aggiornare il bios? o la ram diffettosa (ma vedo che la vede)
mi ha dato una segnalazione tipo FILE/AMD64/si3132.sys DANNEGGIATO e premere per continuare, mentre si scaricava in f6 i driver. Qualcuno ha qualche casistica od esperienza? :oogle:
beppe
 
potrebbe essere un problema di ram causato da incompatibilita' che crea errori nel trasferimento dei dati che causano il tuo errore!comunque un aggiornamento di bios io lo farei!
 
P5WD2 Premium boot da disco

ciao anche io ho lo stesso problema con un disco SATA.
Hai trovato qualche soluzione?

grazie
 
uhmm, anke l'alimentatore. devo fare il passo. lo ordino. ma mi era simpatico...le battaglie ke abbiamo fatto...grazie, sai
 
thebeppe ha detto:
uhmm, anke l'alimentatore. devo fare il passo. lo ordino. ma mi era simpatico...le battaglie ke abbiamo fatto...grazie, sai


ALIMENTATORE!

vai a ochhi chiusi!
è tutta colpa dell'alimentatore..

come prima cosa cambialo
e poi vedi se hai ancora problemi
e se si dovessero verificare allora
cambia la ram...

ma in ogni caso non puoi utilizzare un ali da 300 watt!
E' ridicolo!
Fammi sapere!
 
appena mi arriva l'alimentatore ti faccio sapere rio...grazie anche a te eternal.quando lo renderò operativo aggiornerò il bios.
 
problema risolto per p5wd2

...sostituito ali con uno da 500w utilizzando tutti gli appositi spinotti d' ingresso. ora il pc gira e bene. grazie ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top