ANOMALIA BATTERIA IPHONE 5

Pubblicità

andro89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
giovedi 20 ho acquistato un Iphone 5 e dopo aver scaricato la batteria nuova fino al 10% circa, ho tenuto 10-11 ore sotto carica durante tutta la notte.
La mattina del 21 l ho staccato con carica 100%.

PROBLEMA: La sera del 21 mi è sceso all' 1% di carica verso le ore 22.00.... ora che vi sto scrivendo sono le 2.04 e ancora è acceso all' 1%. (da 4 ore circa!!!)

Come caspita è possibile??? con quello che l ho pagato ( è quello da 64 Gb) si permette anche di "buggare" nel livello di batteria??? oppure è una cosa che avete riscontrato anche voi dopo la prima ricarica?
(qualche giorno fa mi sembrava di aver letto un problema simile in un qualche forum in giro per internet, ma non riesco a ritrovarlo, nel caso fosse in questo mi scuso per aver riproposto la stessa domanda)

Ciao e grazie per l' attenzione,
andro89

.
.
.
.
EDIT: ora 2.33.... il telefono si è finalmente spento! provo a rimetterlo sotto carica sperando che d ora in poi segni il livello di batteria giusto nel display...

Ultima modifica:
è un bug piacevole alla fine , fa godere quell 1% all infinito lol, anchio posseggo un iphone 5 quell 1 % resta da per per 10/ 15 minuti

Non sono sicuro che si tratti di un bug, i primi tempi in cui avevo l'iphone 3Gs resisteva per tanto tempo anche con l'1-2% di carica (mi ricordo che in modalità aereo è rimasto col 2% tutta la notte), vedrete che a forza di usarlo non si farà tanti problemi a spegnersi :lol:

ma poi ormai non serve più scaricare il cell quando lo si compra, anzi fa male alla batteria, non ci sono più le batterie di una volta che avevano la memoria di carica, non fatelo scaricare fino allo spegnimento a meno che non avete possibilità perchè siete fuori casa

Mah l'indicatore di carica di iOS è sempre stato impreciso... sul mio iPod passa dal 40% al 60% per poi segnalarti batteria scarica (20%) e tornare al 40%...

L'indicatore di carica di iOS non ha mai rasentato la massima precisione, può essere un'anomalia non del tutto negativa dell'accumulatore di polimeri di litio. Non penso accada nulla, il sistema è nuovo e ha bisogno del suo tempo per far muovere per bene gli elettroliti presente nella batteria. Fra qualche settimana fai una carica completa, vedrai che non ci saranno più problemi.

E poi non credo sia un difetto... tanta gente si preoccupa di come non far finire la batteria a fine serata. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro