• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Annunci Pubblicitari si sovrappongono alla discussione

Pubblicità

Vikinuts

Utente Attivo
Reazioni
378
Punteggio
65
Salve,

navigando sul forum da browser Chrome - modalità in incognito e non - noto continuamente un fastidioso glitch grafico.
Gli annunci si vanno a sovrapporre a un messaggio della discussione rendendone impossibile la lettura.
Lo zoom impostato è quello di default, al 100%.

Allego screenshot.

Cattura.PNG

EDIT:

Ho lo stesso problema anche se visualizzo le discussioni da utente non loggato.
Come vedete le pubblicità centrali si sovrappongono l'una con l'altra nascondendo anche bottoni e aree di testo del forum.
Molti titoli sono invisibili, confusionari e intrecciati l'uno con l'altro; vengono inoltre evidenziati/visualizzati solo se ci passo sopra con il mouse.

Cattura.webp

Ultima modifica:
Ciao, in che risoluzione hai lo schermo? Altra cosa, sei sicuro che nelle impostazioni di windows ci sia abilitato lo zoom delle app?

@Vikinuts in teoria le pubblicità le vedi solo perchè non sei loggato, se non erro era stato risolto il problema. Quei banner hanno larghezza fissa.

Hai provato a fare il log-in?

Stranissimo.. Solo con chrome o anche con edge?

Il pc è aziendale e li utilizzo solo chrome.
Ho appena provato nel mio pc casaligo, risoluzione 1440p, ed il problema è presente sia con edge che con Firefox.

cattura.png

@Vikinuts in teoria le pubblicità le vedi solo perchè non sei loggato, se non erro era stato risolto il problema. Quei banner hanno larghezza fissa.

Hai provato a fare il log-in?

Da loggato non ci sono problemi, o almeno, io non ho rilevato nulla.
Se navigo da ospite il problema persiste, con qualsiasi annuncio ti venga mostrato (e a sto punto credo anche con qualsiasi browser).

Sembra essersi risolto (l'erogazione degli adv andava un po' come voleva) però in caso dovesse ripresentarsi fammi un fischio e provvedo a risolvere quando erogherà male :)

Schermata 2022-10-03 alle 08.43.22.webp

Sembra essersi risolto (l'erogazione degli adv andava un po' come voleva) però in caso dovesse ripresentarsi fammi un fischio e provvedo a risolvere quando erogherà male :)

io vedo ancora lo stesso problema
Cattura.PNG

Non importa che io accetti o meno i cookie, che sia in modalità incognito o meno, se non sono loggato ho questo problema.

@Vikinuts purtroppo quando ci provo io escono sempre pubblicità corte, comunque ho fatto una fix alla cieca dovrebbe essere ok ;)
Ho fatto un po' di prove e posso dirti che il fix sembra aver funzionato.
L'unico "difetto" che ho trovato è il dover essere ancora a fondo pagina fino al momento in cui tutti gli annunci non vengono caricati.
Se provi a salire nella discussione il sistema, ad ogni caricamento di un annuncio, ti riporta giù.

Ma sono sciocchezze, bel lavoro caro.

Ho fatto un po' di prove e posso dirti che il fix sembra aver funzionato.
L'unico "difetto" che ho trovato è il dover essere ancora a fondo pagina fino al momento in cui tutti gli annunci non vengono caricati.
Se provi a salire nella discussione il sistema, ad ogni caricamento di un annuncio, ti riporta giù.

Ma sono sciocchezze, bel lavoro caro.
Prendo in consegna e butto nel backlog, al prossimo giro di ricognizione vedrò di dare una sistemata anche lì ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro