Annullare il root e ritornare alla recovery originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UNNUOVOUTENTE

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e vi vorrei chiedere una cosa, ho installato sul mio Samsung A50 il TWRP per mettere il root, ora vi vorrei chiedere se è possibile tornare alla recovery originale togliendo sia il root che ri-bloccando il bootloader (cosa che prima non avevo accennato) e tornando alla rom di stock. Prima di fare queste operazioni ho fatto un backup quindi magari si trova in qualche storage, se non è possibile allora mi consigliate di comprare un nuovo telefono magari prendendolo anche da qualche sito in cui si paga un po di meno o di tenere il telefono così. Grazie in anticipo
 

xOldSkoolz

Utente Attivo
261
39
Fino a qualche anno fa una volta sbloccato il bootloader, non era più possibile tornare indietro. Se non ricordo male puoi rimettere la recovery e togliere il root. Come mai vuoi togliere tutto?

In ogni caso aspetta una risposta anche da chi è più esperto ed informato
 

\\_LoReNzO07_//

Nuovo Utente
53
16
Ciao, io non l'ho mai fatto ma credo che se cerchi su Google "recovery originale Samsung a 50", poi scarichi il file IMG della recovery e lo installi come hai fatto con la TWRP dovrebbe funzionare.

Ti lascio il link di una guida

(Solo per curiosità, lo fai perche devi vendere il tuo telefono?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili