Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Si su questo non ci piove, però quello che dico io (che preciso NON HO UN CONTRATTO DI LAVORO tipico, ma collaborazione) è che comunque i ragazzi delle superiori/medie ecc hanno davanti tanti anni di lavoro e simili che anche se non iniziano subito a lavorare fino a Agosto non credo sia un problema... Poi come dice Cassandra, effettivamente il botto con l'università c'è (col lavoro non so, ho fatto solo 3 mesi in una azineda metalmeccanica, poi per il resto collaborazioni da 2-3 giorni max).Eppoi non avete risposto alla questione esami...Secondo me va bene come proposta, poi lasciamo le scuole libere di decidere come già lo sono, per me è inutile forzare questo dal ministero, anche perchè le ragioni non sarebbero certo un miglioramento della qualità scolastica... Anzi, mettiti nei panni dell'alunno.Pasqua: 2 settimane, se cade in là c'è il 25 aprile, poi il 1 maggio ecc ecc... Che senso ha frammentare così l'anno?
Si su questo non ci piove, però quello che dico io (che preciso NON HO UN CONTRATTO DI LAVORO tipico, ma collaborazione) è che comunque i ragazzi delle superiori/medie ecc hanno davanti tanti anni di lavoro e simili che anche se non iniziano subito a lavorare fino a Agosto non credo sia un problema... Poi come dice Cassandra, effettivamente il botto con l'università c'è (col lavoro non so, ho fatto solo 3 mesi in una azineda metalmeccanica, poi per il resto collaborazioni da 2-3 giorni max).
Eppoi non avete risposto alla questione esami...
Secondo me va bene come proposta, poi lasciamo le scuole libere di decidere come già lo sono, per me è inutile forzare questo dal ministero, anche perchè le ragioni non sarebbero certo un miglioramento della qualità scolastica... Anzi, mettiti nei panni dell'alunno.
Pasqua: 2 settimane, se cade in là c'è il 25 aprile, poi il 1 maggio ecc ecc... Che senso ha frammentare così l'anno?