Anno 1404

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WOLF81

Utente Èlite
Messaggi
2,706
Reazioni
216
Punteggio
123
[Discussione ufficiale] Anno 1404

Ciao a tutti.
Ho cominciato a giocare oggi a questo piccolo gioiello di strategia, ma mi sono già piantato (come inizio non c'è male :asd:).

Sono al primo quadro e sto costruendo il mio villaggio, ma non riesco ad andare avanti: il personaggio-guida mi dice che "le capanne dei taglia-legna devono essere pronte prima della fine di tutti i rifornimenti" e sul lato sinistro del monitor tra gli obittivi c'è scritto che devo costruire 2 capanne dei taglia-legna.

Io ne ho già costruito almeno 8 e il magazino ha raggiunto il livello max di legna a tal punto che ho dovuto sospendere la produzione.

Cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Ciao, visto che come me hai comprato anno 1404, uppa la discusisone ufficiale, così possiamo parlare lì e magari troviamo qualcun altro a cui piace il gioco :ok:
 
a me rilassa incredibilmente , subito dopo però una partitina a gears of war
 
Nuovo giro, nuovo problema. Sono al 2° quadro e devo produrre 5 tonnellate di indumenti in lino per i soldati della crociata di Guy Forcas.

Per produrli devo però sospendere la produzione di vesti in lino per la popolazione e per farlo devo andare su "Bisogno di vestiti" che si trova nel "menù case dei cittadini", ma non lo trovo
 
Nuovo giro, nuovo problema. Sono al 2° quadro e devo produrre 5 tonnellate di indumenti in lino per i soldati della crociata di Guy Forcas.

Per produrli devo però sospendere la produzione di vesti in lino per la popolazione e per farlo devo andare su "Bisogno di vestiti" che si trova nel "menù case dei cittadini", ma non lo trovo

E' facile: clicchi su una qualunque casa dei cittadini e in basso, sotto la faccia allegra del cittadino, ci sono tutte le barre di soddisfazione dei bisogni.
Clicchi sopra quella dei vestiti, vai nella ruota del bisogno di vestiti e clicchi sulle vesti. Ti compare una X rossa sopra le vesti e la soddisfazione calerà a picco.
Da quel momento le vesti non saranno utilizzate dai cittadini e verranno accumulate.
Quando ce le hai dalle a guy forcas, dopodichè ridai i vestiti ai cittadini.
Capito?;)
 
E' facile: clicchi su una qualunque casa dei cittadini e in basso, sotto la faccia allegra del cittadino, ci sono tutte le barre di soddisfazione dei bisogni.
Clicchi sopra quella dei vestiti, vai nella ruota del bisogno di vestiti e clicchi sulle vesti. Ti compare una X rossa sopra le vesti e la soddisfazione calerà a picco.
Da quel momento le vesti non saranno utilizzate dai cittadini e verranno accumulate.
Quando ce le hai dalle a guy forcas, dopodichè ridai i vestiti ai cittadini.
Capito?;)

Ok, però avevo gia risolto potenziando la produzione di canapa e creando 2 capanne del tessitore di lino.
 
Ultima modifica:
Non c'è 2 senza 3. Mi sono bloccato di nuovo: nella mia città ho 642 patrizi e devo portarli a 690. Ho creato anche un nuovo mercato e tante capanne del contadino, i contadini sono ora 696, ma non riesco a creare dei patrizi, nè dei nuovi cittadini.
 
Non c'è 2 senza 3. Mi sono bloccato di nuovo: nella mia città ho 642 patrizi e devo portarli a 690. Ho creato anche un nuovo mercato e tante capanne del contadino, i contadini sono ora 696, ma non riesco a creare dei patrizi, nè dei nuovi cittadini.

Risolto anche questo
E' necessario: che le tasse siano sul verde scuro, che i bisogni dei cittadini siano soddisfatti e che nel magazino, per alcuni minuti, ci siano 1 tonnellata (t) di legna, 1 t di strumenti e 4 t di pietre.

Ora sono andato avanti, ma i problemi non finiscono: devo creare una fattoria di indaco, ma per farlo devo avanzare al secondo livello nel rango diplomatico. Suggerimenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top