PROBLEMA Anniversary update su portatile da sempre errore

• Autore discussione Autore discussione isiel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

isiel

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ho un problema con un portatile Notebook HP 15-r019nl , da windows update non riesco a scaricare l'Anniversary update di windows 10 tramite windows update, quindi ho provato a scaricare lo strumento per aggiornare. Ora parte lo strumento fa tutte le verifiche, dice che è tutto ok e scarica l'update , poi parte l'installazione e mi esce errore 0X80070057 non è stato possibile eseguire l'update.
Come posso fare? Non posso resettare il portatile che è di mio marito ( mi ucciderebbe se tentassi di farlo ) Ho controllato anche con sfc /scannow e non mi ha dato nessun errore.

Grazie :)

Ultima modifica:
Ho un problema con un portatile Notebook HP 15-r019nl , da windows update non riesco a scaricare l'Anniversary update di windows 10 tramite windows update, quindi ho provato a scaricare lo strumento per aggiornare. Ora parte lo strumento fa tutte le verifiche, dice che è tutto ok e scarica l'update , poi parte l'installazione e mi esce errore 0X80070057 non è stato possibile eseguire l'update.
Come posso fare? Non posso resettare il portatile che è di mio marito ( mi ucciderebbe se tentassi di farlo )

Grazie :)

http://www.tomshw.it/forum/windows/...indows-10-anniversary-update.html#post5626455 e il post 4 l'utente ha risolto seguendo i miei consigli

Si le ho provate tutte, ma scarica inizia ad installare e dopo 20 minuti nulla da fare non si installa..

proviamo ovviamente se succede qualcosa non ne sarò responsabile ma proviamo e vediamo se va...

se te la senti procediamo

1) apri il prompt dei comandi come amministratore così da non avere rotture...
2) digita il comando SC stop wuauserv
3) digita il comando SC stop bits
4) dai il comando rd /s /q %windir%\softwaredistribution
5)digita sc start bits
6)digita sc start wuauserv
7)digita wuauclt.exe /detectnow

una volta dato l'ultimo comando vedi se riscarica per intero l'aggiornamento controlla il file di log WindowsUpdate.log controlla le operazioni che esegue

e vedi se va

proviamo ovviamente se succede qualcosa non ne sarò responsabile ma proviamo e vediamo se va...

se te la senti procediamo

1) apri il prompt dei comandi come amministratore così da non avere rotture...
2) digita il comando SC stop wuauserv
3) digita il comando SC stop bits
4) dai il comando rd /s /q %windir%\softwaredistribution
5)digita sc start bits
6)digita sc start wuauserv
7)digita wuauclt.exe /detectnow

una volta dato l'ultimo comando vedi se riscarica per intero l'aggiornamento controlla il file di log WindowsUpdate.log controlla le operazioni che esegue

e vedi se va

Ci avevo già provato avendolo letto googlando, facendo cosi win update dice che non ci sono aggiornamenti :look:

Grazie, nel pomeriggio riprovo. Mi sorge un dubbio è possibile che l'aggiornamento non sia ancora disponibile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro