DOMANDA Anne pro 2 o Ducky one SF?

Araton91

Nuovo Utente
40
8
Buongiorno, posseggo da quasi due anni un anne pro 2 e come piacere di digitazione non mi ha mai deluso però non posso dire lo stesso lato software. Stavo pensando di prendere una ducky one 2 SF con layout ITA in offerta da un rivenditore italiano a 99 euro. Secondo voi può essere un upgrade?
 

Araton91

Nuovo Utente
40
8
Non mi pare che la Ducky abbia un software a corredo, almeno guardando il manuale:

Cosa cerchi esattamente che faccia?
Grazie per la risposta, non ho bisogno di macro particolari. Più che mancanze il software della obins mi dava problemi di gestione degli rgb in modalità alpha (modalità che ho selezionato per poter usare la tastiera su ps4) e spesso la tastiera viene rilevata come controller su pc. Recentemente hanno fatto un aggiornamento che ha risolto un problema che avevo nella connessione bluetooth, ma vorrei lo stesso provare qualcosa di diverso.
Però non sapevo se effettivamente la ducky one 2 SF potesse essere un upgrade o un downgrade. Purtroppo ho un budget limitato di soli 120€.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
Ok, tutto più chiaro, io però in questo senso non ti so aiutare, sono tastiere di qualità entrambe, a volte anche un piccolo modding ne stravolge l'usabilità ed è come cambiare tastiera (ma mi rendo conto che consigliarti di spendere tutto il budget per nuovi keycap e per lubrificare non possa essere condiviso).
 
  • Mi piace
Reazioni: Araton91

Araton91

Nuovo Utente
40
8
Ok, tutto più chiaro, io però in questo senso non ti so aiutare, sono tastiere di qualità entrambe, a volte anche un piccolo modding ne stravolge l'usabilità ed è come cambiare tastiera (ma mi rendo conto che consigliarti di spendere tutto il budget per nuovi keycap e per lubrificare non possa essere condiviso).
Grazie lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!