Animazioni in 3 dimensioni

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Punteggio
63
ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta, ma volevo sapere se conoscevate alcuni programmi video che permettono di fare animazioni varie per fare una sigla... come quella dei tg per intenderci :nod::D in modo da far prendere posizione ad un immagine e ruotarla in 3 dimensioni... :nod:

non pretendo che siano gratuiti:asd: costeranno una fortuna... e per questo vi rimando al 3d regali di natale (miei) nella sezione offtopic :lol: :lol:
 
Ho il programma che fa al caso tuo... Animazione 3D, OpenSource e molto professionale.
E' abbastanza conosciuto, si chiama Blender.

Se invece vuoi delle scritte in gif, più sempliciotte esiste Xara3D
 
ora lo scarico


grazie mille ;)

Eit: non è proprio quello che intendevo... io ho bisogno di un programma che mi permetta di creare animazioni di immagini, testo e forme (con la possibilità di modificare il texture) da trasportare in mpeg
 
Ultima modifica:
Non è Free ma c'è il 3D Studio Max, è un pò complicato (un manuale cartaceo lo paghi circa 50 €) ma è molto potente. Un mio amico ha fatto il DVD delle vacanze con tanto di presentazione (tipo la Univer..., il mondo che gira e la scritta che scorre) e i menu.

Ciao!
 
K.I. ha detto:
Non è Free ma c'è il 3D Studio Max, è un pò complicato (un manuale cartaceo lo paghi circa 50 €) ma è molto potente. Un mio amico ha fatto il DVD delle vacanze con tanto di presentazione (tipo la Univer..., il mondo che gira e la scritta che scorre) e i menu.

Ciao!

bellissimo lo amo questo programma ho seguito diversi tutorial :D
se lo capisci è facile! xò è pieno di comandi!! una miniera! c'è di tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top