animazione con photoshop

Pubblicità

kassandra

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti

sono nuova di quì...inizio con un quesito :asd:

ho photoshop cs3 alla quale c'è già incorporato image ready,però non riesco a creare un'animazione...mi spiego meglio,dovrei animare una porta,fare in modo che si apra, succesivamente ho ritagliato le parti che la compongono e inseriti ogni pezzo in un livello separato
ho provato a vedere se riuscivo a creare l'animazione (dato che uso anche premiere e sapevo già come funziona ) il problema sorge quando si aprono le porte,ovviamente si vedono quando passano oltre la cornice,mi sapete indicare come posso ovviare a questo problema?
un'ultima cosa...quando chiudo photoshop non mi salva l'animazione,come mai! dove sbaglio?

grazie
 
ciao,io il ready nn l'ho mai usato,ti posso consigliare però di usare quei programmi per le animazioni gif,tipo gif movie gear,tu metti tutte le immagini della porta e decidi il frame del file.per quanto riguarda il salvataggio dovrebbe chiedeterlo appena stai per chiudere,al limite fai file-save as(salva come) e salvi cosi,poi pensoche in automatico quando fai una modifica e stai per chiudere lui te lo chiederà.
 
nemmeno io image ready non l'hò mai usato...di solito uso animationshop :asd:
ma dato che il tutorial che stavo seguendo parlava di image ready allora ho dovuto usare quello...

comunque grazie per la risposta ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top