Ahahahahaha non ti preoccupare. ??perfetto, se hai altre domande chiedi pure, non avventarti su altri componenti importanti se non li trovi disponibili, ho visto gente passare da alimentatori top di gamma a alimentatori da guerra per come esplodono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahahaha non ti preoccupare. ??perfetto, se hai altre domande chiedi pure, non avventarti su altri componenti importanti se non li trovi disponibili, ho visto gente passare da alimentatori top di gamma a alimentatori da guerra per come esplodono
Più che altro fai sapere a pc assemblato che ti daremo qualche consiglio in più su come settare il bios e windows al meglio ?Ahahahahaha non ti preoccupare. ??
OkokPiù che altro fai sapere a pc assemblato che ti daremo qualche consiglio in più su come settare il bios e windows al meglio ?
Ti posso contattare in pvt per un altra questione?Più che altro fai sapere a pc assemblato che ti daremo qualche consiglio in più su come settare il bios e windows al meglio ?