Anet A8 problema temperatura piatto

Woldemort

Utente Attivo
175
13
CPU
i7 6700k Skylake
Dissipatore
Corsair h110i
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SanDisck 256gb SSD + Samsung Evo 850 1tb SSD
RAM
16gb DDR4 2133 G.Skrill
GPU
Gigabyte Aorus 2080 Ti Waterforce WB
Monitor
HP 2011x
PSU
Corsair HX1000w
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Salve a tutti utilizzo la stampante da un bel po di tempo, ultimamente mi sta dando un problema sulla temperatura del piatto riscaldato. Esso funziona perfettamente, ma sul display leggo che arriva ad una temperatura elevata, imposto per esempio 50 o 60gradi ed esso dice che sta sui 70 80 gradi e continua a salire, toccando il piatto non sembra essere a quelle temperature e arriva al punto critico (sul display) in cui si spegne il riscaldamento e di conseguenza il primo strato si stacca (dato che sopra è poggiato del vetro borosilicato) non ho effettuato aggiornamenti al firmware ho solo cambiato l'ugelo di estrusione dal suo originale 0,4 a uno 0,2 cui funziona molto bene. Altra cosa, ci sono 2 connettori che appunto comunicano alla scheda madre la temperatura, uno del piatto e uno dell'estrusore, quest'ultimo funziona perfettamente, metre staccando quello del piatto non ha nessun effetto, staccando invece quello dell'estrusore scompaiono entrambe le temperature... Sapete aiutarmi? grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!