DOMANDA anello smart per pagare con il pos - quali banche supporta?

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve a tutti!
Arrivo subito al dunque.

Ho da poco scoperto che esiste un anello che, tramite apposita app dello smartphone, permettere di pagare con il pos senza tirar fuori la carta. L'anello, per quello che offre, non costa tantissimo e non richiede di essere ricaricato o una connessione a internet. Supporterebbe visa e mastercard.
L'unica cosa che non si capisce, è quali banche supporta.

Questo è il sito:

Questa è la pagina della domanda riguardo le banche supportate:

Attualmente non ho ancora capito un acca riguardo le banche supportate.

Mi sapete aiutare? Come faccio a capire se la mia banca è supportata?

Grazie a tutti!

Saluti!

Salve a tutti!
Arrivo subito al dunque.

Ho da poco scoperto che esiste un anello che, tramite apposita app dello smartphone, permettere di pagare con il pos senza tirar fuori la carta. L'anello, per quello che offre, non costa tantissimo e non richiede di essere ricaricato o una connessione a internet. Supporterebbe visa e mastercard.
L'unica cosa che non si capisce, è quali banche supporta.

Questo è il sito:

Questa è la pagina della domanda riguardo le banche supportate:

Attualmente non ho ancora capito un acca riguardo le banche supportate.

Mi sapete aiutare? Come faccio a capire se la mia banca è supportata?

Grazie a tutti!

Saluti!
Dal 2 febbraio 2024 TAPSTER è attivabile su tutte le carte di Intesa Sanpaolo con circuito Mastercard.

Mah una str..upidaggine per fare una cosa che ormai da parecchio tempo fanno i cellulari (comodo) e gli smartwatch (stracomodo)
inoltre a questi sopra puoi aggiungere varie carte e gestirle con un gesto, sull'anello solo una...

a me interessa l'anello, non lo smartwatch ne lo smartphone. devo solo capire se è supportata la mia banca. :(
Vai sul sito della tua banca e verifica...
Sul sito Intesa San paolo è apparso l'avviso un mesetto fa o meno....

...e comunque credo che lo smartphone serva sempre, per molti importi dovrai inserire il codice...

lo sto chiedendo qua perché sul sito della mia banca non è apparso nulla. dov'è l'avviso sul sito intesa san paolo? non lo vedo.
serve obbligatoriamente lo smartphone, questo lo so. :P

grazie intanto per le risposte.

EDIT= niente, la mia banca non è supportata. sniff :(

grazie a tutti, si può chiudere :(

Ultima modifica:
pagina principale prima schermata con slide , ultima slide a destra

comunque se il cellulare serve comunque... che me ne devo fare di un anello, (aggiungo facilmente smarribile) che mi obbliga a due passaggi, tappo per pagare ed uso il cell per il codice??? 🤣
Almeno io con lo smatwatch mi posso dimenticare il cell a casa!!!
Contento tu!🙂

Un orpello stupido per darsi qualche aria su una nuova tecnologia che sostanzialmente non fa nulla di aggiuntivo e secondo me morirà in pochissimo tempo!!
Quando ho letto l'avviso di Intesa mi sono incuriosito ma dopo un paio di minuti me ne sono andato ridendo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro