PROBLEMA Android

Pubblicità

kronoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Sto cercando di criptare la chat del mio telefono Android... ho cercato in internet e con il programma consigliato riesco ad arrivare al passaggio di estrazione della key visto che il mio telefono non è rootato ma il programma non me la estrae come mai? Posso fare qualcosa?

Quale chat scusa? Io te lo sconsiglio comunque, a meno che tu non tenga sul telefono codici di lancio di testate nucleari con la criptazione dei dati rischi solo di fare dei casini...

Ultima modifica:
Sto cercando di criptare la chat del mio telefono Android... ho cercato in internet e con il programma consigliato riesco ad arrivare al passaggio di estrazione della key visto che il mio telefono non è rootato ma il programma non me la estrae come mai? Posso fare qualcosa?
A parte essere d'accordo con -Gio-, credo sia impossibile criptare in modo serio senza i permessi di root.

A parte essere d'accordo con -Gio-, credo sia impossibile criptare in modo serio senza i permessi di root.[/Q
Quale chat scusa? Io te lo sconsiglio comunque, a meno che tu non tenga sul telefono codici di lancio di testate nucleari con la criptazione dei dati rischi solo di fare dei casini...
di WhatsApp ho trovato un paio di video dove mi sembra anche facile come passaggio ma il programma funziona per metà

Linka il video così sappiamo di cosa si sta parlando.
Comunque per quale motivo vuoi criptare le chat? Hanno inserito la crittografia end-to-end e se vuoi impedire che qualcuno possa leggerle ci sono app che mettono un codice di blocco a whatsapp

Comunque per quale motivo vuoi criptare le chat? Hanno inserito la crittografia end-to-end e se vuoi impedire che qualcuno possa leggerle ci sono app che mettono un codice di blocco a whatsapp
Oppure usa Telegram :asd:

L ho cancellata X sbaglio e mi serve... il backup ce l'ho
Qua c'è il link sui passaggi è come fare

Spiegati meglio, vuoi criptare la chat o decriptarla? Cosa hai cancellato per sbaglio?
Comunque non mi affiderei mai ad applicazioni esterne per criptare i dati...

Secondo me ha cancellato una chat da whatsapp e la vuole recuperare da un vecchio backup, giusto?
Esatto e ho visto che nelle cartelle del telefono il backup ce l'ho ma non riesco a recuperarlo cancellando e reinstallando WhatsApp ho visto questo video è ho notato che comunque si può riprendere è aprirlo in forma di chat su quei programmi secondo voi funziona?

Esatto e ho visto che nelle cartelle del telefono il backup ce l'ho ma non riesco a recuperarlo cancellando e reinstallando WhatsApp ho visto questo video è ho notato che comunque si può riprendere è aprirlo in forma di chat su quei programmi secondo voi funziona?
Se per te è così fondamentale recuperare quella chat puoi provare...altrimenti evita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro