PROBLEMA Android x86

Linux e altri sistemi operativi

Reakten

Buongiorno a tutti, premetto non sono molto esperto a riguardo, voglio installare android x86 8.1 sul mio PC in dual boot. Ho provato a installare android x86 8.1 r4 creando un altra partizione ma dopo l installazione non parte ed esce una schermata nera in loop.

Ho un PC un po datato

Grazie


Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

daltanious78

Aspetto risposte a questa domanda pure io perché sono interessato alla materia
 
#2

Andreagamer1999

Utente Èlite
Reakten ha detto:
Buongiorno a tutti, premetto non sono molto esperto a riguardo, voglio installare android x86 8.1 sul mio PC in dual boot. Ho provato a installare android x86 8.1 r4 creando un altra partizione ma dopo l installazione non parte ed esce una schermata nera in loop.

Ho un PC un po datato

Grazie


Inviato da DUA-L22 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di che pc parliamo di preciso ?
 
#3

Reakten

Ultima modifica:
#4

pabloski

Utente Èlite
Reakten ha detto:
PC fisso, 4gb ram, 256 hdd, Intel pentium e2800 2ghz
Credo rispetti tutti i requisiti, ma sono dubbioso per il processore, ma non mi arrendo

Chipset della scheda madre, scheda grafica e processore, i tre problemi che possono causare rogne. La scheda video è al primo posto!
 
Mi Piace: Moffetta88
#5

Reakten

Ultima modifica:
#6

pabloski

Utente Èlite
Mi Piace: Moffetta88
#7

Reakten

pabloski ha detto:
Vanno male. La Mirage 3 richiede d'installare dei driver in maniera a dir poco non ortodossa https://gist.github.com/fevangelou/46a2885233c45011ad5c8752f18eac73

Cosa che richiederebbe, ovviamente, la modifica dell'ISO di Android.

L'unica speranza è di avviarlo in modalità safe e vedere se parte.

Va pure peggio col chipset, dato che leggo "infamous" https://linux-sis-driver.weebly.com...x-driver-for-infamous-sis-671-672-771-772-717

Insomma, la peggior combinazione hardware possibile.
Come lo avvio in modalità safe