RISOLTO ANDROID - uscire da app a schermo intero senza fare 2 swipe

Pubblicità

CCriCar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao. Voglio sapere come uscire dalle app a schermo intero su android senza fare 2 SWIPE in alto dal bordo inferiore dello schermo come su iPhone.

Ciao. Voglio sapere come uscire dalle app a schermo intero su android senza fare 2 SWIPE in alto dal bordo inferiore dello schermo come su iPhone.
in genere c'è un pulsante a video in basso a sinistra, ultimo di 3, è a forma di quadrato o di piccola griglia, se lo premi l'app continua a funzionare in background (non è più a schermo intero ma si "restringe"), poi con swipe a destra o sinistra puoi cambiare app in primo piano, invece uno swipe verso l'alto la chiude

Ciao, io uso le gesture, non i tasti. Intendo che quando sono in un app a schermo intero devo prima fare apparire la barra bianca, poi swaipare in su per uscire. Su iPhone invece se swaipi direttamente anche da schermo intero ti esce dall'app.
Volevo sapere se c'era qualche plugin che me lo faceva fare così

Ti ho corretto il titolo! Ricorda che il regolamento vieta l'uso del capslock ( tutto maiuscolo ) in quanto equivale ad urlare.

Ciao, io uso le gesture, non i tasti. Intendo che quando sono in un app a schermo intero devo prima fare apparire la barra bianca, poi swaipare in su per uscire. Su iPhone invece se swaipi direttamente anche da schermo intero ti esce dall'app.
Volevo sapere se c'era qualche plugin che me lo faceva fare così
Io sul mio iphone devo fare il doppio swipe, quindi al massimo intendi dire che c'è un'opzione (che non conosco) a riguardo
Oppure che hanno cambiato le cose in iOS 16

Ah caspita allora mi sono sbagliato. Avevo visto da qualcuno che faceva solo uno SWIPE ma mi sará sfuggito qualcosa.
Metto risolto. Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro