RISOLTO Android ultima versione e Windows 11 assieme in dual bot (no x giocare)

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Buongiorno a tutti voi!
Volevo chiedervi una piccola info a un problema parecchio grosso.
Avrei necessità di installare Android ultima versione (mi sembra siamo arrivati alla 15) e windows 11 insieme in dual bot ma non ho la più pallida idea di come si faccia.
Non sto a spiegare i motivi di questa scelta, anche perché lunghissimi e noiosi, ma posso dire cosa non ci devo fare. Non ci devo giocare con Android.
Ho 1 SD e 1 HD. Android lo metterei sul secondo HD.
Non credo che sia impossibile installare Android Sul secondo HD. Il problema è tentare di fare una schermata iniziale per scegliere i 2 SO.

Inoltre vorrei anche capire, con il vostro aiuto puzzoso, dove cavolo trovo Android pulito (mi basta che riconosca la rete via cavo). Cioè non una versione in stile Windows!. E anche una versione aggiornabile online.

Grazie mille a chiunque mi risponderà!

N.B. Ragasuoli, vi avviso che è di vitale importanza avere tutti e 2. Posso solo dirvi che il mio pc vi ringrazierà a tempo debito.

Rigrazie!

Edit= Ho installato Chromeos seguendo le istruzioni di questo video :D

Ultima modifica:
ok finito e ho fatto come dice comprensivo di chiavetta ma appena arrivo alla schermata di android installer, io ho schermo nero ma a lui parte. Devo disabilitare uefi o qualcosa del genere?

Grazie

N.b: ma android 14 per pc? questo è il 9 :(

Ma siamo sicuri che android vada su processori x86? Ammetto di non saperlo, sono curioso...
c'è un progetto apposta che si chiama android x86.
ok finito e ho fatto come dice comprensivo di chiavetta ma appena arrivo alla schermata di android installer, io ho schermo nero ma a lui parte. Devo disabilitare uefi o qualcosa del genere?

Grazie

N.b: ma android 14 per pc? questo è il 9 :(
hai seguito di pari passo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro