Android One esiste ancora?

Pubblicità

lelevup

Utente Attivo
Reazioni
731
Punteggio
81
Come da topic, esistono ancora telefoni con Android One? Io da un paio di anni ho un Mi A3 e mi sono trovato da dio, e ora che sta perdendo colpi volevo rimanere con lo stesso sistema operativo stock. A parte i carissimi Google Pixel c'è qualcosa di più economico? Tempo fa lessi da qualche parte che non avendo avuto il successo sperato Android voleva abbandonare il progetto: mi sbaglio?

Come da topic, esistono ancora telefoni con Android One? Io da un paio di anni ho un Mi A3 e mi sono trovato da dio, e ora che sta perdendo colpi volevo rimanere con lo stesso sistema operativo stock. A parte i carissimi Google Pixel c'è qualcosa di più economico? Tempo fa lessi da qualche parte che non avendo avuto il successo sperato Android voleva abbandonare il progetto: mi sbaglio?

Ciao! Ma guarda, più che altro secondo me ti sei trovato bene con il dispositivo in se, e con l'ambientazione Android... cose che puoi benissimo trovare anche in altri dispositivi.....! Secondo me ad oggi, è quasi meglio avere una buona ottimizzazione software in stile One UI di Samsung o in stile Color OS di OPPO... ( per fare degli esempi)
Secondo me, nel 2022 con l'annuncio di Samsung la quale offre un supporto di 4+1 anni ai propri dispositivi di fascia medio/Top, conviene puntare su un qualcosa del genere!
Ad esempio ti consiglierei di valutare un Samsung Galaxy S21 FE.... vanno spesso in sconto...

Temo sia fuori dalla mia portata come budget.

..... o anche S20FE è ancora un ottimo terminale...! Spesso in offerta, anche sul sito Samsung...

Comunque il senso del mio suggerimento è quello di disti che, appena avrai necessità di cambiarlo, puoi valutare sicuramente altro senza farti problemi.... anche se non trovi un dispositivo Android One...

..... o anche S20FE è ancora un ottimo terminale...! Spesso in offerta, anche sul sito Samsung...

Comunque il senso del mio suggerimento è quello di disti che, appena avrai necessità di cambiarlo, puoi valutare sicuramente altro senza farti problemi.... anche se non trovi un dispositivo Android One...
Sì sì, ho capito il senso, è che dopo aver avuto un telefono pieno di bloatware e di customizzazioni a me non proprio gradite (anche se tutto sommato non era un cattivo telefono) avere in mano il Mi A3 è stato quasi commovente visto che dentro c'erano solo le applicazioni Google (e neanche tutte) e una GUI pulita e semplice da usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro