Android non carica

Pubblicità

xpmex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,

Ho un piccolo problema con un telefono cellulare android.

Il dispositivo in questione è un htc desire, con android aggiornato all'ultima edizione disponibile per il dispositivo.

Un bel giorno, senza neanche pensarci due volte, il telefono cellulare si è spento e cercando di riaccenderlo non va oltre la classica schermata a sfondo bianco della htc.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Tieni premuto questi tasti a telefono spento. Volume giu e tasto accensione. Seleziona Recovery e fai Wipe. Per adesso puoi provare questo. dopo l'Wipe scegli riavvia o restart. Ma cosi perderai tutti i datti ed il telefono sara ressetato

- - - Updated - - -

Sempre dalla recovery prova anche Clear Stonage se non funziona.

no, niente di tutto questo,per quanto va tenuto cliccato il "volume basso" e il "tasto accensione" per aprire la recovery?

- - - Updated - - -

ok ci sono riuscito ma non c'è la funzionalità recovery

- - - Updated - - -

invece si, però non mi da un avanzamento o roba simile, mi da la schermata htc con sfondo bianco

- - - Updated - - -

c'è già mezz'oretta e nulla sempre schermata bianca durante la recovery... qualcuno sa illuminarmi?

- - - Updated - - -

dall'orario in cui sto scrivendo capirete da voi che questa recovery stia impiegando il tempo equivalente ad installare windows con dei floppy disk, detto questo, non è possibile avviare col menu del boot una interfaccia col pc e fare tutto da lì?

Grazie ancora.

- - - Updated - - -

P.S. l'orario è 18.00

Allora per sistemarlo devi entrare per forza nella recovery o in download mode. Se nessuna di queste va non c'e modo almeno che non lo spedisci in asistenza. Per quello che so io. Ci sono svariate rom per il tuo telefono in rete, prova a cercare qualche guida ed in quelle guide trovi tutti i modi esistenti per sistemarlo.

Mi era successa una cosa simile sull' htc hd2, alla fine l'ho dovuto mandare in assistenza, solo che io a differenza tua ci avevo flashato sopra anche l'anima....

ok, grazie, mi sono reso conto che il passaggio per l'assistenza è inevitabile, sopratutto adesso che mi è rimasto in mano il circuito dove ci sono i tasti del volume, quindi lo dovrò mandare in assistenza, sull'assistenza a chi vi siete rivolti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro