Android con qwerty? Consigli cercasi!

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ragazzi,
mi sapreste consigliare dei validi smartphone con Android ma che abbiano una tastiera full qwerty? (Per intenderci non stile blackberry ma stile nokia N900)
Come fascia di prezzo dai 250€ ai 600€.

Grazie!

però la tastiera del desire z è abbastanza mal fatta
non ha molle e nemmeno meccanismi di ritenzione...
di fatto se si gira il temrinale sottosopra si apre, movimento che non si fà mai...a meno che non si stia a letto o su un divano
si rischia di prenderla letteralmente sulle dita...

Samsung Galaxy Mini Pro, invece? E' in offerta a 140 € (non dico lo shop, però finisce con il nome della nostra attuale moneta), però ha solo 256 MB di RAM (o 280, non ricordo bene). Non so però com'è messo come qualità di registrazione audio, se prende bene e se le chiamate si sentono bene.

So che esiste anche LG optimus chat, ma non lo conosco bene. Spero che chi ne sa più di me possa aiutarti.

Ecco, l'unico che ha attirato la mia attenzione è stato l'Xperia Mini Pro. Ma cercando su internet non ho capito molto su questo terminale... pare ci siano due versioni? Uno con display più grande, è possibile? E poi mi sembra un po' troppo contenuto come prezzo per la dotazione HW...

PS
Cercando su trovaprezzi ho notato che ci sono alcuni Xperia Mini Pro e alcuni Xperia Pro, ma cambia qualcosa?

Ecco, l'unico che ha attirato la mia attenzione è stato l'Xperia Mini Pro. Ma cercando su internet non ho capito molto su questo terminale... pare ci siano due versioni? Uno con display più grande, è possibile? E poi mi sembra un po' troppo contenuto come prezzo per la dotazione HW...

PS
Cercando su trovaprezzi ho notato che ci sono alcuni Xperia Mini Pro e alcuni Xperia Pro, ma cambia qualcosa?

la versione pro ha la tastiera qwerty fisica. L'hardware è di tutto rispetto (processore da 1 GHz, 512MB di RAM, registra video in HD e fotocamera da 5 Mpx). lo schermo è di 3'' con il bravia engine, non mi sembra molto piccolo....

Ecco ma ho visto che ad oggi il Pro non si trova da nessuna parte... a quanto pare è un prodotto fantasma.

Mi sa che mi tocca aspettare il Milestone 3...

Attualmente in commercio l'unico degno di nota è il desire z,ma in ogni caso ti consiglio di aspettare il milestone 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro