Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami cosa c'entra?usa utorrent e fine della storia
ho sbagliato a scrivere e avevo già corretto, intendevo uBlock Originscusami cosa c'entra?
ma dovrei installarlo come esensione su firefox mobile? su chrome non è piu compatibile giusto?ho sbagliato a scrivere e avevo già corretto, intendevo uBlock Origin
giustosu chrome non è piu compatibile giusto?
io ce l'ho su Firefox sullo smartphonema dovrei installarlo come esensione su firefox mobile?
ti ringraziogiusto
io ce l'ho su Firefox sullo smartphone
buonasera a tutti ,per bloccare le pubblicità su internet conviene usare brave browser? oppure impostare dns di ad guard? grazie
ah quindi se uso i dns di cloudfare sono tracciabili?? oppure sono meglio quelli di google?Io uso sia AdBlock da browser che il dns, il dns è comodo perché non è limitato al solo browser, tieni presente però che essendo gratuito è molto probabile che effettuino dei tracciamenti sulla navigazione per rientrare dei costi, preso atto della cosa, decidere se usarlo o meno dipende quanto a uno sta bene la cosa.
ah quindi se uso i dns di cloudfare sono tracciabili?? oppure sono meglio quelli di google?
Non c'è un si/no, come risposta, come ho scritto prima dipende quanto ti sta bene che traccino il tuo traffico di navigazionequindi conviene usarli oppure no? grazie a tutti
e sicuro e un app?Un'ottima soluzione è Blockada 5: gratuito, lavora in locale e blocca le pubblicità ovunque:
Blokada - the popular mobile adblocker and VPN for Android and iOS
Keep all your devices protected with Blokada content filtering and encryption.blokada.org