Android AIUTO

• Autore discussione Autore discussione dari0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dari0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
da pochi giorni ho un android (2.2) non riesco a fare 2 cosette, se qualcuno mi può aiutare:
- Come abbassare un programma (ad esempio per rispondere ad un sms) e poi riprendere da dove lo avevo lasciato?
- Come chiudere in modo corretto i programmi?
Grazie

ti dico come faccio io per messaggi
se sto giocando premo il tasto home e faccio quel che devo fare poi tengo premuto il tasto home e mi mostra le applicazioni che sono/erano in uso premo su quella che stavo usando e rientro nel gioco senza problemi

ti dico come faccio io per messaggi
se sto giocando premo il tasto home e faccio quel che devo fare poi tengo premuto il tasto home e mi mostra le applicazioni che sono/erano in uso premo su quella che stavo usando e rientro nel gioco senza problemi
prima ho provato a far così ma non mi è riuscito

che terminale stai usando? cmq la procedura descritta da byte è giusta... faccio anche io così avendo i 4 tastini a sfioramento

forse non hai il giusto feedback e quindi non ti apre la home. Prova a riabilitare il feedback aptico cioè quello che allo sfioramento dei tastini ti fa vibrare il cell e vedrai che alla pressione del tasto home vibra e torna in home e poi con una lunga pressione ti aprirà una sorta di taskmanger e potrai tornare al giochino\applicazione

forse non hai il giusto feedback e quindi non ti apre la home. Prova a riabilitare il feedback aptico cioè quello che allo sfioramento dei tastini ti fa vibrare il cell e vedrai che alla pressione del tasto home vibra e torna in home e poi con una lunga pressione ti aprirà una sorta di taskmanger e potrai tornare al giochino\applicazione
è attivo quello ad esempio quando scrivo un sms mi vibra al tocco di una lettera, comunque su alcuni giochi funziona questo metodo su altri no, forse magari dipende dal gioco

forse per impedire un'uscita non voluta disabilitano lo sfioramento del tasto cosa probabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro