android 4 economico/basico

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
il vodafone smart mini pubblicizzato mi ha stuzzicato... oltre a questo modello

mi servirebbe qualcosa di veramente economico da battaglia che faccia solo poche cose:

-android 4
-telefonare
-wifi
-buona fotocamera
-buona batteria

poi se avesse:

-3g
-gps

valuto sovrapprezzo...grazie

Guarda a 130 € c'è il huawei ascend y300, è un best buy per gli entri level poiche dispone di un dual core da 1 ghz, display lcd 4" 480x800 (buona definizione), 512 mb di ram e 4 gb di memoria espandibile, fotocamera posteriore da 5 mp ed anteriore da 0,3 mp, batteria da 1730 mAh (buona durata) e ciliegina Android jelly bean 4.1

Non ha rivali a quel prezzo

sono felicissimo possessore di un xperia Tipo; costava 149 euro a settembre '12, ora dovrebbe stare sotto i 100 euro! (ha android 4.0.4, ma supporta cyanogenmod 10 aka android 4.1.2 anche)

Per un budget cosi opterei per un windows phone molto più fluido e rapido..android mi pare lento su dispositivi di fascia medio-bassa

Guarda a 130 € c'è il huawei ascend y300, è un best buy per gli entri level poiche dispone di un dual core da 1 ghz, display lcd 4" 480x800 (buona definizione), 512 mb di ram e 4 gb di memoria espandibile, fotocamera posteriore da 5 mp ed anteriore da 0,3 mp, batteria da 1730 mAh (buona durata) e ciliegina Android jelly bean 4.1

Non ha rivali a quel prezzo

questo mi piace, un po' costesetto...vediamo se trovo un'offertissima

ps: cercando ho scoperto che lo smart mini è della alcatel, una versione prodotta per vodafone... il più vicino è l'alcatel s'pop, migliore del mini, discretuccio, 82€

se proprio non vuoi spendere più di 100 € allora vai di Alcatel S'pop però se riesci a comprare il Huawei y300 meglio, molto molto meglio.

Da possessore te lo consiglio anch'io.A quel prezzo non trovi niente di simile.Trovi solo mono core da 1GHz e schermi 3,5 con risoluzioni imbarazzanti come 320*480...

a me di diverso sembra solo abbia i widget nella lock screen cosa mi sfugge che ha e non so?

quello che mi ricordo perché mi interessava di più... foto panoramiche/360°, hdr, wifi direct, miglioramenti nella reattività dell'interfaccia...magari ci saranno cose alternative, ma questo viene di serie

quello che mi ricordo perché mi interessava di più... foto panoramiche/360°, hdr, wifi direct, miglioramenti nella reattività dell'interfaccia...magari ci saranno cose alternative, ma questo viene di serie

le foto panoramiche io sul note 2 ho installato la galleria stock android completa di fotocamera e photo sphere funziona, forse si può fare anche sull y300, per il wi-fi direct basta installare super beam dal market, la reattività non so dirti xD
comunque le differenze sono davvero minime tra i due, non farti tanti patemi sulla versione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro