android 2.1 & samsung galaxy s : recupero fotografie

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,412
Punteggio
173
devo ammetterlo, ho fatto una cavolata : ho copiato le foto dal telefono al pc .. per poi formattare 10 secondi dopo ( non volendo !!) il disco dove le avevo copiate , e per completare ho bene pensato di scrivere sul disco e riformattarlo prima di accorgermi .

ora penso che l'unica via sia tentare un recupere delle foto candellate dal telefono, spete se c'è un sistema ?

aspetta ma hai cancellato le foto dal cel o dal computer?
ps scusa l'ot ma hai ancora eclair sul galaxy s?cioè limita da matti il galaxy è stato il s.o di lancio....

Usa RECUVA per PC. Se non hai scritto niente in memoria le foto sono salve.
P.S Aggiorna a Gingerbread :ok:

le foto erano sol telefono , non uso cheda sd ( e non la ho nemmeno :D )

semplicemente le ho spostae sul pc.. sul disco sbagliato che poi ho brasato 2 volte, sto provando a recuperarle da li per ora ma è diffiile dato che ci ho scritto sopra.

quindi mi chiedevo se esisteva qualcosa di specifico per android .

poi, come lo aggiorno ?

Temo che per android non esista nulla di questo genere,unico tentativo che puoi fare e tentare di recuperarle dal disco di windows :( Per quanto riguarda l'aggiornamento a gingerbread,procedi tramite kies :ok:

Basta che imposti il cell come archiviazione e il programma funziona ;)
il problema è che lui ha linux :asd: e poi ha scritto che su quel disco ed ha riformattato, quindi mi sa che a questo giro le foto le ha perse... se non ce le hai da qualche altra parte mi dispiace
125, per l'aggiornamento usa heimdall
sito ufficiale: Heimdall – Glass Echidna
come togliere il bootloader dalle rom: [GUIDA] Firmware Stock: trasformare singolo .tar in 3 file distinti - Forum Android Italiano
come usare il programma: [test]Heilmdall: guida all'uso.[work in progress] - Forum Android Italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro