Android 12 galaxy s10 lite impostazioni

Pubblicità

meetall

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
41
Ciao a tutti. Non sono sicuro sia la categoria corretta.
Ho comprato un mi band 6 ma non riesco a far funzionare le vibrazioni per le chiamate e tutto il resto.
Nello screen sotto ci sono le impostazioni che non trovo sul mio galaxy s10 lite (app di mi fit)

Non capisco ne come avviare automaticamente l'app ne trovare le altre impostazioni (smart manager non esiste più già da diverse versioni)

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non ci sta nessun screenshot.
L'avevo caricato come allegato ma niente. Riprovo
dbf27f2487820e98fb76b17783bb4512.jpg

Ho Mi Band 6 sul mio iphone ed è bastato installare Mi Fitness e gestire da lì. Le notifiche arrivano tutte, per le chiamate non so, non ho molte chiamate quindi non ci ho fatto troppo caso.

Il mi band 6 è della Xiaomi, eventuali predisposizioni presenti sullo smartphone Samsung sono per i propri modelli, non certo per quelli di altre marche.
Credo che tu debba installare il software Xiaomi.
Non sto usando samsung wearable, come ho scritto lo screen é fatto nell'app di Mi Fit (l'app di xiaomi). In questa sezione mi fa scegliere la marca del telefono per darmi le istruzioni precise, ma queste sono vecchie, non esistono più quelle impostazioni

Ho Mi Band 6 sul mio iphone ed è bastato installare Mi Fitness e gestire da lì. Le notifiche arrivano tutte, per le chiamate non so, non ho molte chiamate quindi non ci ho fatto troppo caso.
Ho dimenticato di scriverlo, ma lo screen é preso da Mi fit. Mi chiede di eseguirla in backgroud e tutto il resto ma le istruzioni che mi fornisce per "samsung" sono vecchie e non aggiornate (smart manager é un app di almeno 4/5 anni fa). Inoltre se provo a modificare qualsiasi cosa, come per esempio la frequenza cui misura la frequenza cardiaca, mi appare una croce in mezzo allo schermo e la scritta "impossibile modificare".
Preciso che durante queste prove il mi band é connesso, acceso e sincronizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro