• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Andrà bene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fumoko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, poco tempo fa feci un post dove chiedevo se qualcuno mi potesse configurare un pc da gaming...La mia preoccupazione è uscita quando in questi giorni ho visto le varie conferenze (EA ecc) e ho pensato: con quella configurazione ci potrò far girare quei giochi?! (Ad esempio Bf4 , Watch dogs e via dicendo)...
La configurazione era questa: http://www.tomshw.it/forum/attachme...4489d1364554210-pc-gaming-image-906387996.png

Secondo voi andrà bene (il mio budget era dai 800 ai 1000)?Se sì a che risoluzione potrò giocare?Se è no invece che pezzi aggiungereste?
E che monitor mi consigliate?

Scusate la paranoia ma è la prima volta che voglio farmi un pc da gaming e questo mondo mi è nuovo...
Grazie ancora.

Come RAM metti le GSkill Ares. 1.600 MHz XMP... le 2133 servono a nulla :)

Per il resto vai sereno... giocheai in FHD senza problemi a qualsiasi cosa :sisi:

Questa configurazione mi sembra proprio mia
Comunque se fai editing amatoriale va benissimo i5 e 8Gb di ram,se lo fai intensivo o addirittura per lavoro dovresti andare di i7 e 16Gb di ram

Questa configurazione mi sembra proprio mia
Comunque se fai editing amatoriale va benissimo i5 e 8Gb di ram,se lo fai intensivo o addirittura per lavoro dovresti andare di i7 e 16Gb di ram

Sìsì è quella che mi hai fatto tu,ero solo incerto su alcuni aspetti dopo che sono usciti i gameplay sulle conferenze....Che monitor mi consigliate?

Sìsì è quella che mi hai fatto tu,ero solo incerto su alcuni aspetti dopo che sono usciti i gameplay sulle conferenze....Che monitor mi consigliate?
Samsung Syncmaster FullHD, dimensione a scelta, con tempo di risposta G-t-G di 2 ms :sisi:

per le ram guarda anche le crucial ballistix elite ... le ho viste da 1866 mhz cl 9-9-9-27 a 65 euro ... sono belline perchè hanno il sensore di temperatura =D

Samsung Syncmaster FullHD, dimensione a scelta, con tempo di risposta G-t-G di 2 ms :sisi:

Sembra il massimo ahah,grazie!

- - - Updated - - -

per le ram guarda anche le crucial ballistix elite ... le ho viste da 1866 mhz cl 9-9-9-27 a 65 euro ... sono belline perchè hanno il sensore di temperatura =D

Madonna XD ahah, allora mi informerò meglio e poi decido quale mettere...Basta che in quella conf vadano bene :-)....Vediamo se altri utenti hanno da dire altro :)

no... di problemi non ne avrai

Principalmente volevo sapere se avrò problemi o altro...Perchè all'inizio quando chiesi una configurazione i giochi non li avevano ne presentato e ne niente...E oggi ho riproposto la domanda solo per sapere se potevo avere qualche complicazione oppure se era meglio aggiungere qualche pezzo....Volevo ringraziare tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro