Ancora sto Ati2Dvag

Pubblicità
most_wanted ha detto:
esatto..volendo fare i pignoli un aggiornamento del bios sarebbe l'ideale..
Si, su questo concordo, meglio controllare versione di BIOS e soprattutto di driver del chipset nVidia.
most_wanted ha detto:
dopodike io tenterei anke un aggiornamento del bios della skeda video:sisi:
Questo invece sarebbe assolutamente inutile e pericoloso. Fallo solo se hai una certa esperienza in questa operazione, e se lo fai ricordati di avere a portata di mano una scheda video alternativa PCI e il dischetto con il backup del vecchio Bios e l'utility per re-flashare la scheda video in caso di fallimento dell'aggiornamento.

[Excalibur] ha detto:
Si, su questo concordo, meglio controllare versione di BIOS e soprattutto di driver del chipset nVidia.
Questo invece sarebbe assolutamente inutile e pericoloso. Fallo solo se hai una certa esperienza in questa operazione, e se lo fai ricordati di avere a portata di mano una scheda video alternativa PCI e il dischetto con il backup del vecchio Bios e l'utility per re-flashare la scheda video in caso di fallimento dell'aggiornamento.
beh con ATI Win Flash non è poi cosi difficile..l'ho fatto piu volte senza problemi!
la video PCI hai ragione è sempre bene averne una a portata di mano!:birra::sisi:

Le Nvidia sono già piu spaccap*lle!!

allora...niente aggiornamenti del bios...la versione è ancora alla 1013, la mia.
Nessuna flashata per la scheda, non mi fido.
Driver aggiornati.
Problemi persistono.

che stresssssssss

è semplicemente il sistema operativo che hai incasinato a causa delle moltiplici installazioni dei driver una sopra l'altra... formatta e vedrai che tutti i tuoi problemi si risolveranno ;)

io ho una x1900xt e con company of heroes ho dovuto diventare cretino per farlo andare...ho cambiato dissipatore perche' lo standard mi faceva schifo, era troppo rumoroso per me, ma da quel momento se non mettevo con ati tray tools la ventola al massimo mi crashava quando gli pareva. con bf2 invece nn mi ha mai dato problemi.
l'unica cosa che mi persiste in coh sono le texture del terreno che raramente diventano nere a tratti, cioe' compaiono e scompaiono se mi sposto sulla mappa, e scompaiono anche i muri dagli edifici....(cosa puo' essere?)
per me coh e' ottimizzato per nvidia come molti giochi adesso...e l'unica cosa e' o sperare in una patch di coh o in un driver ati particolarmente benigno...perche' tanto hanno come partner grafico nvidia e noi ati succhiamo gg -_-

in effetti i problemi sono iniziati con COH, e poi si sono presentati anche in altri casi, ma sporadicamente.
La cosa strana però è che per 1 settimana nessun problema, quasi finito il gioco.
Poi improvvisamente i casotti.

Cmq sono stato assente per qualche giorno propio causa formattone.

E la cosa non cambia.

Basta, mi ordino una nvidia. anche se ati rulex, ultimamente in giro leggo troppi che hanno problemi.
Ma non se ne accorgono alla AMD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro