ancora problemi quosmio x770

Pubblicità

giaco77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti

ho mandato il mio pc 3 sett fà in assistenza per un problema di surriscaldamento, i lavori di riparazioni effettuati sono stati:
scheda madre cambiata, hard disk cambiato e reinstallato, BIOS E DMI controllati e test con TeD effettuati, mi è arrivato 3 giorni fà ma solo oggi sono riuscito a scartarlo e a usarlo, tutto nella norma tranne che lo sportello del cd dopo che il pc si accende e passano pochi minuti non si apre più con il pulsante, mentre si accende il pc si e anche quando metto chiavette esterne o vado da computer espelli cd lui si apre e si può anche aprire tramite pulsante per pochi minuti poi e come se si blocca e il pulsantino nn dà segnale e bisogna aprirlo tramite espelli cd e quando rileva tipo chiavette esterne si sblocca di nuovo.
il mio tecnico dice che forse sono stati installati male i driver dell'unità ottica, xk nn penso sia rotta xk sembra proprio un meccanismo del pc che disattiva il pulsantino ... sapete come risolvere? scusate mi se mi sono spiegato un pò male

grazie x l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro