ancora dubbi su notebook 600 euro

Pubblicità

matte91war

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
E' da giorni che mi informo su che notebook prendere, ho letto articoli in giro su internet, ho letto la vostra guida all'acquisto ma ancora ho molti dubbi.
Per prima cosa vorrei sapere se voi mi consigliate HP, Toshiba, sony o dell, questi mi sembrano i migliori, e in secondo luogo una volta scelta la marca vorrei sapere il migliore a livello di prestazioni (processore ram scheda video) che c'è sul mercato rimanendo dentro i 600 euro, una cosa importante è che deve avere l'uscita HDMI.

grazie

di tutto tranne che per giocare, e sicuramente nn mi metterò ad usare programmi di montaggio video 3d........deve avere però buone prestazioni e anche l'uscita HDMI, io ero più orientato su un toshiba, che dite?

Consiglio il Dell Studio da 15 pollici quello dotato di Core I3, 3gb ram, 320gb di disco e una 5470 come scheda video. Li stiamo sui 549 euro.

Ah, è dotato di uscita HDMI.

in anzi tutto ringrazio per la risposta, ora la mia domanda è questa, tra un dual core e un i3 qualè la sostanziale differenza? e poi volevo sapere se si trovano facilmente rivenditori DELL

Se sei un pò audace puoi guardare su ebay e trovare molti modelli REFURBISHED del DELL studio 15 che a 600 ero ti danno processore i5, 4 GB ram e hdd da 500 GB...se sono esteri dovrai accontentari della tastiera inglese, valuta un pò se il gioco vale la candela. ;)

Ma la differenza tra un i3 a un dual core normale è abissale????
L'i3 è (sostanzialmente) un dual core, dipende con quale altro dual core lo confronti... non avendo il turbo boost credo sia confrontabile con un P7450 e poco migliore del T6600; gli i5 sono migliori di un P8700 direi, e confrontabili con i T9600-9800 che però consumano di più. Così, ad occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro