PROBLEMA Ancora abbonamenti. 3 come disattivare?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti. Mi sono beccato un abbonamento a cosmogame. A ben 5 euro a settimana.

Inutile dire che non l'ho attivato io e soprattutto non ho dato io il consenso, ho solo trovato un sms appena sveglio e 5 euro in meno...... Ma se per legge non possono fare queste cavolate, sono stati multati gli operatori per questa storia in passato.... eppure ancora....

Qualcuno sa come mettere la sbarra agli abbonamenti con 3? oppure come faccio a contattarli dato che hanno incasinato cosi bene il tutto che non riesco a parlare con un operatore.

Sono riuscito a disattivarlo. Ma non riesco a parlare con questi ladri per avere il rimborso e mettere la sbarra agli abbonamenti....

Sono scapato da quei ladri della vodafone. La 3 è l'unica che ha offerte cosi vantaggiose per me.

Non è solo con la 3 che fa cosi, ma tutti. A me è capitata la stessa storia con la vodafone mesi fa. Oroscopo a solo 5 euro a messaggio, ne arrivavano un paio al giorno :lol:

Interessante pero il fatto che non riesco a contattarli.

Quando comincerai a vedere gli addebiti da 0,09/0,18 centesimi per navigazione su siti a pagamento senza sapere ne quali ne perché ...io li avevo tutte le settimane almeno 2/3 a settimana....mai avuto una pezza giustificativa...al che li ho mollati ora sto con coopvoce (rete Tim)....stessi siti che visito giornalmente mai un addebito improprio....guarda un po'

Non ho problemi del genere nonostante abbia la sim da questa estate. Comunque sono riuscito a contattarli con l'applicazione ed entro 24 mi ridanno i soldi (almeno cosi dicono :lol:).

Ma assurdo, non sono ancora riuscito a parlare con un operatore. Sono veramente bravi a nascondersi, questa si che è trasparenza :lol:

Comunque hai ragione. Ma la vodafone è ladra, aumento di tarrifa a caso, pochi gb al mese ma costosi. Abbonamenti che si attivavano a caso nonostante il barring, soldi che sparivano.
La tim non ha promozioni adatte a me, la wind va a 32k qua perché non c'è rete.

In ogni caso sono tutti un po ladri in qualcosa....

Avuto lo stesso problema con Tim e avuto il rimborso dopo 4 chiamate a operatori diversi ed essere stato preso per deficiente... Ora sono su 3 e tutto va liscio...

Si paga poco e per pagare poco bisogna accettare dei compromessi e fare maggiori attenzioni... È tutto scritto nel contratto... Non si inventano nulla...

Sul sito 3 nel tuo account ci dovrebbe essere la voce per bloccare abbonamenti e servizi extra... Ricordo di averla vista...

Ho risolto il tutto dall'area cliente. Chiesto e avuto rimborso e barring. La prima volta che riesco a risolvere queste cose con un operatore semplicemente con un messaggio.

Con la vodafone mi buttavano giù in faccia, negavano gli addebiti e non ho mai rivisto tutti i soldi. Settimane di problemi finché non ho abbandonato la sim con -30 euro :lol:.

Edit: con la 3 per non avere addebiti in piu ecc basta chiedere il barring. Quei addebiti di 9 18 cent sono sempre per pagine di banner pubblicità ecc. Quindi non si perde niente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro