analogico destro fifa11 per pc

Pubblicità

viscera

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ormai sono disperato, ho cercato dovunque su internet ma non trovo niente :(
ho fifa 11 per pc e per giocare uso un joypad della ps2 con adattatore.
Mi funzionano tutti i tasti tranne l'analogico destro ç_ç
sono andato nelle impostazioni di fifa11 ma non mi riconosce proprio il joypad benchè poi nel gioco me lo faccia usare.
Nella schermata per cambiare i tasti dentro il gioco poi non compare la possibilità di cambiare le impostazioni per l'analogico destro!

Qualcuno mi può aiutare?

ç_ç
 
Anch'io uso quel joypad... Ma l'analogico destro non lo uso.

Mi riesce benissimo comunque, anche chi affronto on line non misembra abbia "colpi fondamentali " in più.
 
Ciao,

io ho provato con 2 adattori dei joypad per ps2. Uno "singolo" mi funziona correttamente tutto, mentre nell'altro (un adattore "sdoppiato") appena faccio partire il gioco crasha.... purtroppo penso sia dovuto da qualche incompatibilità... mi sa che non si puo' far nulla :(

La cosa brutta è che non ti funziona proprio il desto che è il tasto piu' divertente da usare!! xD
 
Mmm... Utilizza la tastiera :sisi: e scaricati xpadder...
Se non sai dove trovarlo ti ho appena inviato un messaggio privato.
Per imparare ad usarlo fai riferimento a youtube...
Io con xpadder uso il joypad wireless come mouse dal divano quando sto guardando film :asd: ... E lo uso per giocare ad nfs world dove i joypad non sono supportati :D ...

Invece con fifa 11 non ho avuto problemi ne con gli adattatori del pad della play 2, ne con alti joypad...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top