PROBLEMA Analisi e ripristino bloccata

Pubblicità

Darckspace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Oggi il portatile mi ha dato un errore (khernel mi pare) guardo come sistemarlo e mi consigliano di fare un analisi e ripristino dell unità C: faccio partire l analisi e si blocca al 29% e non ho la minima idea di come stopparla sono ore che é bloccato e spengerlo e riaccenderlo non cambia nulla. Pc asus w8.1

Oggi il portatile mi ha dato un errore (khernel mi pare) guardo come sistemarlo e mi consigliano di fare un analisi e ripristino dell unità C: faccio partire l analisi e si blocca al 29% e non ho la minima idea di come stopparla sono ore che é bloccato e spengerlo e riaccenderlo non cambia nulla. Pc asus w8.1

sembra disco di sistema corrotto o sistema instabile in più hai interrotto la procedura... direi che puoi tentare con il ripristino allo stato di fabbrica con il tool asus se disponibile

sembra disco di sistema corrotto o sistema instabile in più hai interrotto la procedura... direi che puoi tentare con il ripristino allo stato di fabbrica con il tool asus se disponibile
Non sono molto esperto e quindi non so come fare ma stamattina provo a accenderlo e parte normalmente sò che una formattazzione sarebbe buona ma non posso propio farlo ora ho spostato i file importanti sull hardisc esterno che nel peggiore dei casi non li perdo se mi si dovesse ribloccare cosa dovrei fare?

vedi se nel pc c'è una utility asus che possa servire al ripristino di sistema o se è un notebook una combinazione di tasti che che permetta di fare il ripristino allo stato di fabbrica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro