Analisi e confronto prestazioni HD

Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ottimo allora...meglio così, grazie Togix ;) .
Se qualcuno ha altri dati da confrontare si faccia pure avanti...Anche se l'esperienza di togix con un disco uguale al mio potrebbe bastare a confermare che le prestazioni del mio disco sono in linea con gli altri maxtor...

Se vuoi ho anche il bench di un disco Maxtor Pata da 120GB che potrebbe servirti per confrontare con il tuo Pata. ;)

ciaoo

Ecco quello del mio pc del lavoro, maxtor IDE 80Gb pienissimo vecchio non so quanto, secondo disco del pc... test con HdTune in modalità "FAST" :

Minumum : 1.6 MB/sec
Maximum : 57.7 MB/sec
Average : 43.9 MB/sec

Grazie a tutti...ho visto che le prestazioni dei miei HD sono nella norma...
Sulla mia mobo ho due porte sata e una sata2...il mio maxtor è sata1, ma lo ho attaccato all'unica porta sata2 della mobo, per comodità in quanto le due porte sata sono nascoste dai cavi ide e avrei dovuto piegare molto il cavo per raggiungerle...va bene lo stesso o potrebbero esserci problemi?

Che mobo hai? :boh:

Sei sicuro che i connettori siano SataI e SataII (inteso come tecnologia diversa) e non Sata1 e Sata2 (inteso come connettore 1 e 2 SataI)???? :)

Asrock 939 dual-VSTA
Si, sono sicuro, la serigrafia è: SATA_1, SATA_2, SATAII_1, tre porte in tutto...io l'HD lo ho attaccato sulla SATAII_1 per comodità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro