Analisi benchmark.. è normale ?

Pubblicità

cawletto

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao a tutti! E' la prima volta che faccio un benchmark ed ecco i risultati..Mi lasciano un pò perplesso dato che dice che rispetto a sistemi simili il mio punteggio è basso...:(
Ecco:
NVIDIA GeForce GTX 460 SE video card benchmark result - Intel Core i5 Processor I5-750,MSI 2A9C score: P3047 3DMarks
Health Check c'è qualcosa che non va con physics ? :boh:
Grazie a tutti :)

Cercando sempre sul sito di 3DMark benchmark con la mia stessa configurazione ho notato che hanno un diverso core clock (il mio è 730MHz il loro 825MHz) e il memory clock(il mio + 1700 MHz il loro è 1730MHz)..E quindi cambiano le medie di fps nei vari test..Per esempio in un test io faccio 17 fps e loro 21! Dovrei fare un overclock ??

Ultima modifica:
il tuo punteggio è giusto,sono gli altri che hanno sistemi overclockati quindi a parità di sistema vanno di più

Ho provato ad overclockare giusto per vedere fino a quanto riuscivo a portartlo ma ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso..Il test di physics rimane praticamente invariato (15 fps) mentre tutto il resto diciamo che è aumentato..Sono passato da 730 a 800 MHz ma quel test mi da sempre lo stesso risultato! forse physics non centra nulla col core clock ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro