• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AN] vendo prescott 3,2/bus 800/ socket775/..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vendo prescott 3.2ghz/bus800/socket775/
per quanto riguarda la garanzia o un libricino dove spiega linstallazzione e unaltro dove spiega in varie lingue la durata e metodo di garanzia con bollino di intellancora da staccare non so se sia quella . comunque in caso di vendita vi fornirei il mio numero telefonico fisso. dato ghe o saputo che ce qualcuno che fa il furbetto poi ci rimettono le persone oneste. il processore lo vendo
140 conpreso ildissippatore originale anche se non eun gran che .
pagamento in contrassegno io sono di senigallia provincia ancona. ciao frenkhj

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei essere interessato, ma vorrei sapere la sigla esatta e se vi è uno scontrino per la garanzia

il processore apochi mesi di vita non o la scatola ma o illibricino dove ce
la targhetta di intel ancoera da staccare e il librettino dove spiega come installare . lo scontrino purtroppo lo devo aver buttato. come garanzia se lo prendi ti do in privato il mio numero di casa fisso se si verificasse qualche problema.no so cosa dirti io sono con la coscienza apposto ciao frenkhj
che sigla vuoi sapere quella dietro? IM bus800/

facio un ritocchino 130 conprese spese 3,2ghz prescot
sigla;intel @ 03
pentium 4
3.20ghz/IM/800
SL7KL china
54318234
ciao

Ciao, ho visto che vendi anche una 6600 PCI-E, quanto mi faresti di tutto, CPU e scheda video? Un prezzaccio intendo :D

questa iserzione puo essere chiusa loggetto in questione e stato venduto. mi scuso per l avviso in ritardo. grazie francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro