• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AN+ss] Vendo Asrock H170 Pro 4s

Pubblicità

Mancio1906

Utente Èlite
Reazioni
405
Punteggio
70
Salve a tutti,
come da titolo vendo una Asrock H170 Pro 4s per conto di un amico (ASRock > H170 Pro4S) quasi nuova. Montata a fine settembre e smontata ad inizio gennaio causa passaggio ad altra motherboard e non a causa di problemi derivati dalla motherboard stessa.

Garanzia fino a settembre 2017.
Scatola e bundle originale completo.
Versione BIOS 1.70

Prezzo: 60€ spedita, non trattabili.

Metodo di pagamento: Postepay.

Spedizione tracciabile tramite corriere.

IMG_8804.webp IMG_8806.webp IMG_8808-2.webp IMG_8809-2.webp IMG_8811-2.webp IMG_8813-2.webp

Salve a tutti,
come da titolo vendo una Asrock H170 Pro 4s per conto di un amico (ASRock > H170 Pro4S) quasi nuova. Montata a fine settembre e smontata ad inizio gennaio causa passaggio ad altra motherboard e non a causa di problemi derivati dalla motherboard stessa.

Garanzia fino a settembre 2017.
Scatola e bundle originale completo.
Versione BIOS 1.70

Prezzo: 60€ spedita, non trattabili.

Metodo di pagamento: Postepay.

Spedizione tracciabile tramite corriere.

Visualizza allegato 191281 Visualizza allegato 191282 Visualizza allegato 191283 Visualizza allegato 191284 Visualizza allegato 191285 Visualizza allegato 191286
coda :D se disponibile

- - - Updated - - -

lascio, non mi ero accorto dell' unica modalità di pagamento

Mi spiace per il tanto tempo passato per lasciare il feedback, ma ho dovuto aspettare altre trattative per completare la config e ho avuto tempo solo questo weekend per montare il tutto.
La sorpresa è stata un pin piegato, che al contrario di quanto affermasse il venditore è visibile anche da una foto postata ... quindi leggerezza mia nel non aver guardato bene le foto e leggerezza del venditore non averlo segnalato. Con molta pazienza ho sistemato il pin e la scheda per fortuna è funzionante.
Non ho ricevuto la fattura di acquisto e sarebbe gradita averla dato che è stata venduta come in garanzia.
Per il resto scatola bundle e pacco tutto perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro