• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[an+ss] - Periferiche Varie Gaming (tappetino, Cuffie E Tastiere)

Pubblicità

J0hnnyy

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
51
Come da titolo vendo diversi prodotti tra cui:
Cuffie Plantronics Gamecom 388, usate per qualche mese, perfette e funzionanti, ho la scatola originale e sono ottime per giocare senza spendere molto;

Un tappetino per il mouse Razer Goliathus che ho usato per molto tempo ma ancora dura senza provocare alcun tipo di problema al sensore, anche di questo ho la scatola originale, è un po' sporco ma con una lavata si risolve tutto (se non sapete come lavarlo lo farò io per voi, nessun problema);

Una tastiera Roccat Isku retroilluminata blu (quindi non la versione RGB) a membrana, perfettamente funzionante e senza alcun tipo di graffio o danno, ovviamente ho la scatola originale con tutto all'interno, tra cui cd manuali ecc..

Un'altra tastiera però questa CoolerMaster, la fantastica Quickfire TK, meccanica con switch cherry mx blu, compatta ma ottima, layout purtroppo US, inoltre la tastiera funziona perfettamente senza problemi ma il LED del tasto "F" non funziona senza motivo. Ho la scatola ma non è quella originale perché davanti c'è scritto "layout ita" ma in realtà è US, comunque è compresa di tutto, anche la "pinzetta" per rimuovere i tasti così da tenerla sempre pulita.
Qui sotto vi lascio i prezzi e le foto, prezzi leggermente trattabili, per qualsiasi altra info contattatemi pure sia qui sotto che in privato!
(Ovviamente se prendete 2 o più cose risparmiate sulle SS)

Plantronics Gamecom 388 15€ + ss

Razer Goliathus VENDUTO

Roccat Isku VENDUTA

CoolerMaster Quickfire TK (switch blu) VENDUTA

Foto:

IMG_5225.webp IMG_5230.webp IMG_5231.webp IMG_5233.webp IMG_5235.webp IMG_5238.webp IMG_5244.webp IMG_5246.webp IMG_5249.webp IMG_5251.webp IMG_5254.webp

Allegati

• IMG_5234.webp
    IMG_5234.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica:
Tastiera CM venduta, in attesa che la spedizione vada a buon fine, intanto up!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro