• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AN + ss] Crossfire di x1650pro pci-ex 2x256mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oxyde

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
110
[AN + ss]x1650pro pci-ex 256mb (è rimasta una sola scheda)

salve a tutti,
molto amaramente vendo le mie due schede x1650pro e x1650 che avevo acquistato per il crossfire perchè non compatibili col chipset della mia scheda madre:mad:

la x1650pro l ho acquistata usata sul forum tom'shardware qualche mese fa, è corredata di cd, manuale, scatola (anche se un pò a brandelli perchè chi me la spedi la fece entrare in racco) e adattatove dvi-vga.
la x1650 è una scheda acquistata NUOVA dall utente gtv3000 e da me solo montata per poi constatare l incompatibilità col sistema:doh: completa di tutto quello che è in foto sotto.

entrambe le schede hanno 256mb e sono a 128bit.

vi posto uno screen prima che smonto le schede per darvi la garanzia del funzionamento:
gpu.png

questa è la x1650 smontata:

questa è la x1650pro che ancora tengo montata sul pc per comodità, ovvio che se la vendo la smonto in 5 minuti:

vendo in blocco a 40€ piu spese di spedizione

se mai dovessi smembrare (per esempio due utenti diversi sono interessati ad una singola scheda), chiedo 25€ per scheda (contando che una è nuova non mi pare esagerato)

La spedizione che vi consiglio è postacelere1, spedisco la mattina e il giorno dopo vi arriva. Costo 10€

per chi avesse una scheda madre con chipset P35 come me: NON COMPRATE LE DUE SCHEDE PERCHè IN CROSSFIRE NON VANNO
non è un problema delle schede ma del chipset.

Per controllare la compatibilità col proprio sistema:
CrossFire™ - How it Works

Accetto come pagamento postepay e paypal (+3€)

regole:

- precedenza a mio prezzo
- code veoci 12h
- precedenza assoluta al blocco
- scambio a mano solo presso l università di ancona (ingegneria) per motivi logistici (non ho la possibilità di muovermi autonomamente per via di una clavicola rotta:doh: )
- solo veramente interessati

SITUAZIONE CODA:
coda libera

Ultima modifica:
up

credo di aver sbagliato sezione dove postare, prego un moderatore quando può di spostare il topic grazie :D

una scheda è stata venduta su un altro lido, rimane in vendita soltanto la x1650pro :D

markich aspetto tue notizie, se non ricevo nulla entro domani passo avanti

up, per lo meno ragazzi fatevi sentire, io rispetto l ordine delle code si tratta di correttezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro