(AN+sped)Cerco vga ati 3870-512mb.

• Autore discussione Autore discussione Franx1508
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Franx1508

Ospite
proponete che valuto.l'importante è che sia perfetta e non moddata.
sia a mano che spedite.

ho una sapphire radeon hd 3870 512 mb gddr4 dx10.1, sono indeciso se venderla o acquistarne un'altra e montarla in crossfire... Tu quanto offri??
Se la vendo desidero avere la gtx 260 dell'nvidia e che costa ancora molto...

ho una sapphire radeon hd 3870 512 mb gddr4 dx10.1, sono indeciso se venderla o acquistarne un'altra e montarla in crossfire... Tu quanto offri??
Se la vendo desidero avere la gtx 260 dell'nvidia e che costa ancora molto...
ciao,considerate le prestazioni equivalenti alla 4670 512mb che costa nuova 60/70 euro e consuma di meno,potrei offrire 50 euro.:)

LA ATI POWERCOLOR PCS HD4670 512MB GDDR3

costa 62,00 euro + spese di sp. come vedi è gddr3 non gddr4 perciò chiedo 75,00 euro spedita.
Poi fai te...

LA ATI POWERCOLOR PCS HD4670 512MB GDDR3

costa 62,00 euro + spese di sp. come vedi è gddr3 non gddr4 perciò chiedo 75,00 euro spedita.
Poi fai te...
Rimosso link ad altro sito/forum :nunu::boh:

Ultima modifica da un moderatore:
Rimosso link ad altro sito/forum :nunu::boh:

Io non mi baso su dei benckmark, quando acquisto componenti del pc..
Comunque posso scendere a 70,00 (spedita) non meno...
Con grid o qualsiasi altro gioco tipo cod5 o crisys, crisys warehead, anche con gtaIV ho sempre giocato fluido con risoluzione 1680 x 1050 ed ati catalisty impostato su ottima qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao volevo sapere se ti interessava ancora dato che dovrei venderla per acquistare la gtx 260 che adesso è scesa di prezzo..

Ciao, se ti può interessare ho una Asus 8600gt magic. La vendo €50 + spedizione. La scheda è perfettamente funzionante, completa della confezione originale e con un anno di garanzia residua.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro