Oxyde
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 110
salve a tutti,
per conto di un amico cerco una scheda madre e una cpu dual core.
Per la scheda madre, i prerequisiti minimi devono essere:
- funzionalità perfette
- deve esserci la mascherina (non importa del bundle completo)
- supporto ddr2, meglio se dual channel, meglio ancora se ddr800
- Slot Pci-ex
- (se dovesse esserci il video integrato, ben venga, ma non è fondamentale)
Preferenze a marche come asrock e asus, insomma marche economiche. Il mio amico non vuole spendere tanto
Con 40€ circa la prendo nuova, quindi non proponete nulla al di sopra di quel prezzo.
Per la cpu, deve essere un dual core, proponete qualsiasi cosa meglio se tray per risparmiare sul prezzo. Preferenza su intel serie e2xxx e4xxx e5xxx e6xxx o per piattaforma amd a processori dal 5000+ in su
Dò la precedenza al blocco per risparmiare sulla spedizione, precedenza a spedizione, e pago SOLTANTO con paypal accollandomi io le commissioni (1,5€ ogni 25€ ricaricati).
Preferenza alla piattaforma (ordine decrescente) AM2+ - AM2 - Intel
per conto di un amico cerco una scheda madre e una cpu dual core.
Per la scheda madre, i prerequisiti minimi devono essere:
- funzionalità perfette
- deve esserci la mascherina (non importa del bundle completo)
- supporto ddr2, meglio se dual channel, meglio ancora se ddr800
- Slot Pci-ex
- (se dovesse esserci il video integrato, ben venga, ma non è fondamentale)
Preferenze a marche come asrock e asus, insomma marche economiche. Il mio amico non vuole spendere tanto
Con 40€ circa la prendo nuova, quindi non proponete nulla al di sopra di quel prezzo.
Per la cpu, deve essere un dual core, proponete qualsiasi cosa meglio se tray per risparmiare sul prezzo. Preferenza su intel serie e2xxx e4xxx e5xxx e6xxx o per piattaforma amd a processori dal 5000+ in su
Dò la precedenza al blocco per risparmiare sulla spedizione, precedenza a spedizione, e pago SOLTANTO con paypal accollandomi io le commissioni (1,5€ ogni 25€ ricaricati).
Preferenza alla piattaforma (ordine decrescente) AM2+ - AM2 - Intel
Ultima modifica da un moderatore: