• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AN] pci exspres 6600gt sli gigabayt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao tanto o visto che se non si abbassa il prezzo non si fga na lira vendo gigabayt 6600 gt/128mb/ddr3/ 130 euro conprese spese pagamento in contrasseno non posso fare altimenti non o conti bancari . comunque la scheda e in garanzia a tanto fattura fglio di acquisto, comunque do anche telefono in caso ne abbiate bisogno ciao frenkhj

scendo ancora 120 euro conprese spese la scheda apochi mesi di vita la vendo perche non o la scheda madre, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
di dove sei ? mi piacerebbe fare una consegna a mano. 200euro
spedita 210, io sono di senigallia. ci potremmo incontrare a meta strada di dove sei?

non dirmi che il prezzo e troppo alto,....

mi riferisco a prescott 3.2ghz
e scheda pci exsp. 6600gt/sli/ddr3/ sono 100 euro al pezzo, credo che girando tutti i forum. non ci sia prezzo piu basso, parlo di entranbi i pezzi venduti assieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, io sono da Treviso, un po distante da Senigallia :(
Per il prezzo penso che ci possiamo trovare, solo un paio di cose però: la scheda video è ancora in garanzia ed hai lo scontrino ma la CPU non è in garanzia.
Hai qualche schermata o foto che mi dimostri che tutto funziona? 200 euro non sono certo pochi.
Ricapitolando la scheda video è completa di scatola ed accessori originali e la CPU ha il dissipatore originale ed i libriccini ma è senza scatola.

il pentium a dtre mesi di vita pero purtroppo non o la scatola .,per quanto riguarda la garanzia , o un foglio grande dove ci sono le spiegazzioni in varie lingue della garanzia e ce il bollino di intel ancora integro da staccare ma non so se sia la garanzia lo scontrino non so che fini abbia fatto . non so cosa dirti, se non riesco a vendere entro domani tolgo tutto , , se penso a quello che o pagato. vedi tu ,se capiti da queste parti, ciao frenkhi

Ok, ci sentiamo in privato per metterci d'accordo.
Ti mando un messaggio.

devi andare su www.nexths.it e cercare su scheda video
questa marca/ Gigabayte 6600gt 128mb gddr3 128bit dvi tv pci ex.prezzo di listino 211 euro,/ conperata in questo sito. sopra elencato il 5/5/2005/
con tanto di fattura / bolla di acconpagno /scontino la garanzia valida fino il
5/5/2007 vendo perche mi sono preso una 6800 ultra pci ex.
vendo euro 130 .conpresa spedizzione. se qualcuno mi sa indicare come si puo mandare copia di un documento via internet ti mostrero quello che o elencato qui sopra . purtroppo non o lo scanner o solo la web cam.
ciao

Ultima modifica:
Ciao Frenkhj, ti va bene se concludiamo per CPU e 6600gt?

Edit: ti lascio la mia mail frapavelXXX@libero.it (togli XXX, li ho messi per antispam)

Ultima modifica:
per cortesia chiedo al moderatore se puo chiudere questa inserzione pezzo venduto. grazie

guarda che ti o risposto allora vogliamo chiudere ?
pero in privato fatti sentire ciao frenkhj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro